La magia dell’MP3

Il mio lettore mp3 ha talvolta delle uscite felici.
Stamattina mi ha messo, nell’ordine:
Qualcuno era comunista – Gaber
I cento passi – Modena City Ramblers
Immagine – John Lennon
Non avrei saputo fare un miglior collegamento nemmeno pensandoci tutta la notte. Sono entrata in ufficio con un sorriso. Con la consapevolezza delle mie idee e dei mie valori.
Lo scrivo nel blog perché non ho molte persone con cui condividerlo. Soprattutto una volta entrata in ufficio. Lasciate ogni speranza, sogno, progetto, canzone… Voi che entrate. Magari mi sbaglio. Magari.
Buona giornata

3 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 4 marzo 2010 at 01:02

    ma siii Mellamagari ti sbagli…

    Rispondi

  2. Posted by cinzia on 20 maggio 2010 at 09:51

    Sorella!Scrivere fa bene!Fa bene a chi scrive.Fa bene a chi legge.

    Rispondi

  3. beh bisogna darsi una mossa adesso.
    Benvenuto al nuovo blog

    Rispondi

Lascia un commento

