Una nuova cittadina

Da ieri Julie è cittadina monopolitana, con
residenza… a casa nostra.
Mi sembra una bella cosa.
Mi ricordo che per me l’ufficializzazione del
passaggio da Molfetta a Monopoli fu un momento particolare.
Ad accogliermi nel Comune la foto del sindaco Laganà con
Tati Albero. Mi chiesi Ma dove sono capitata?
Però iniziavo la mia nuova vita con l’husband e
alla fine poco contava il "dove".
Oggi posso dire che comincio ad ambientarmi, ad
avere le mie amicizie, i miei punti di riferimento. Sto bene qui.
Spero che Julie riesca ad ambientarsi prima di me,
ma lei è giovane e ce la può fare🙂
E iniziamo ufficialmente la nostra nuova vita a
tre.
Auguri a noi.

2 responses to this post.

  1. Posted by cinzia on 29 settembre 2009 at 00:51

    Sì! Auguri a voi!E a noi, e a chiunque sia felice per voi (che non è poco!).c.

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 29 settembre 2009 at 05:39

    🙂 Auguri a lei soprattutto.

    Rispondi

Lascia un commento

