Succede

Succede sempre che nella testa ho tante cose da scrivere, persino qualche incipit di poesia, ma il tempo mi manca, i pensieri si accumulano, gli eventi si aggiungono e alla fine non so più cosa scrivere.
A dire la verità in questo momento ho tanti pensieri e poche parole per raccontarli.
Quest’ultimo mese è stato intenso e non è ancora finito perchè sabato c’è l’evento dell’estate, cioè il matrimonio di Tiziana e Johnny.
Prima c’è stato il mio insolito compleanno a Roma e il battesimo del piccolo Filippo.
Ma soprattutto in questi ultimi 20 giorni c’è stata Julie. Questa ragazzina dolce e testarda, curiosa e timorosa che ci è capitata, un po’ per caso e un po’ no, e che ci ha fatto scoprire un concetto nuovo di responsabilità e che ci sta aprendo scenari diversi e mettendo in discussione le nostre scelte.
Ognuno diquesti argomenti meriterebbe un post apposito.
Ci proverò.

One response to this post.

  1. Posted by cinzia on 4 agosto 2009 at 13:33

    Sono d\’accordo con Silvana. Approfittane, non capita spesso🙂

    Rispondi

Lascia un commento

