Aggiornamenti/1

Intanto volevo aggiungere una nota al mio post precedente:

Secondo gli osservatori internazionali la Costa D’avorio è sull’orlo del baratro di una nuova guerra civile. Quindi è ancora più
importante per Arnaud poter finire gli studi prima possibile.

La buona notizia è che molti si stanno prendendo a cuore il caso e tra quello che alcuni mi hanno già dato e quello che altri mi hanno promesso non dovremmo avere difficoltà a raggiungere la cifra necessaria.

Per il momento ringrazio lella, cinzia, silvana e flora. Non so se volevano essere ringraziate ma secondo me è importante sapere chi siamo.

Se poi dovesse arrivare qualcosa in più, potremmo aprire un libretto postale per poterlo aiutare anche il prossimo anno. Vedremo. Si accettano consigli.

Ho anche pensato di fare un piccolo rinfresco a casa per raccogliere fondi, in modo che ciascuno pur con un contributo minimo possa sentirsi coinvolto.

Abbiamo tutti bisogno di gesti belli e di buone notizie.

Mi ha scritto lella:

è poco quel che possiamo fare, ma non per questo bisogna rinunciarvi“.

Ecco mi sembra che il senso di questa piccola iniziativa stia tutto qui.

Postillla per chi farà il bonifico: indicate la causale PER ARNAUD.

post scriptum: ieri sono stata a Molfetta per la messa in memoria di michele. ecco io idealmente lego questi due gesti.
e manderò i soldi che avremo raccolto ad Arnaud il giorno del 40° compleanno di michele per dare un senso a questo gesto insensato.

 

Rispondi

