Solsta

è il nome di un divano-letto ikea. diciamo un divanetto-lettino che è meglio. ma quel che importa è che lo abbiamo trovato quel che fa al caso nostro per dimensione, prezzo e praticità. Certo il primoimpatto è stato negativo. Guardandolo ci siamo detti, io e l’husband, che era francamente brutto. Ma poi ne abbiamo apprezzato le doti e ora non ne vorremmo un altro. Con quel che cuscino colorato qua e là sarà un amore.
Se riusciamo a metterlo in macchina, portarlo e salirlo per le scale (cosa di cui francamente dubito perchè su di me, per come sto ocnciata non si può fare affidamento), allora il problema del letto per julie è risolto. Ma non solo quello. Cioè cmq il divanetto-letto era nei progetti… per poterci vedere i film sul pc, per l’insonnia notturna dell’husband, per tanti usi insomma. Speriamo bene.

3 responses to this post.

  1. Posted by cinzia on 15 maggio 2009 at 06:46

    Bello questo silenzio sul tuo blog.Ma è giunta l\’ora che tu scriva.Vogliamo sapere del divano, del primo maggio, di spaghettirisoecozze, delle avventure dell\’husband, degli ultimi libri che avete letto, un paio di ricette dietetiche per l\’estate…Ehi, inizi a mancarci.Meh.Un bacio immenso

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 16 maggio 2009 at 10:46

    non me la sento ancora di scrivere. il dolore si sta sedimentando. ci sarà il tempo per tornare a sorriderema… vedi il prossimo post.

    Rispondi

  3. Posted by SyLv on 16 maggio 2009 at 16:38

    manco io!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: