corollario

Ho fatto l’esame-farsa della Forcom. Credo sia andato tutto bene. Il prossimo mes si apriranno le graduatorie, dicono,  e potrò aggiornare il mio punteggio aggiungedndo questi 3 punti + i 3 dell’anno scorso. Almeno non scenderò troppo. E la raccoltapunti continua.
Suor Anna e Julie mi hanno telefonato ieri per sapere come era andato l’esame.
E, insomma, pare che farò da madrina a Julie. Lei deve fare tutto, battesimo, comunione, cresima. Le suore ci tengono molto. Dovrebbe battezzarsi a Pasqua (spero non la notte!) e mi ha chiesto se voglio fare la madrina. Non è ancora ufficiale. Mi emoziona un po’. Ma così avrò qualche titolo in più nei confronti delle suore per poter vedere Julie e soprattutto far venire lei qui a trovarci.
Io ho l’idea che lei sia uno spirito libero e che l’istituto le stia stretto.
Anche qui, stiamo a vedere che succede.
 

Lascia un commento

