aggiornamenti

Ulteriore cambio di programma e relativo aggiornamento.
Venerdì ho finalmente visto il reumatologo, e soprattutto lui ha visto la mia gamba. Vi risparmio le bestemmie rivolte all’ortopedico he mi ha operato. Non avendo l’esame istologico la diagnosi non può essere confermata al 100% e di che natura sono le mie cisti lo sapranno forse i cani che le hanno mangiate.
Vabbè a parte questo, l’ematoma al polpaccio è la cisti di Baker che si è rotta nuovamente. Domani nuova ecografia al ginocchio per confermare la cosa. Almeno so cos’è. Anche se non so dove mi porterà.
Pensavo che tutto sommato in questa piccola avventura sanitaria sono stata fortunata: Su tre medici che mi hanno seguita, 2 su tre sono ottimi professionisti e persone molto per bene. Il terzo è un bravo professionista ma limitatamente al suo ristretto ambito e scadente dal punto di vista umano (oltre che a me mi ha combianto un danno)
Ho pensato che i nomi vanno fatti, nomi e cognomi e mi sta frullando l’idea di creare un blog, qualcosa di semplice, in cui segnalare i medici ok e i medici ko, quelli da seguire e quelli da evitare. Devo studiare un po’ come posso fare, non posso farlo da sola, perché poi la mia esperienza di medici è limitata, per fortuna. Però ognuno di noi ha la sua esperienza. Perché non metterla in comune? Ho bisogno di informazioni e consigli. CHE NE PENSATE? secondo voi si posssono fare i nomi? Dire che il prof Tizio è da evitare accuratamente?
In ogni caso il reumatologo mi ha consigliato di sospendere la fisioterapia finché non rientra l’infiammazione. Perciò domani sono di nuovo sotto il bar dell’ufficio alle 8.
Ultimo aggiornamento riguarda la casa. Sui tempi non so dirvi niente, ma la parete gialla in cucina è meravigliosa. Mette allegria.

Lascia un commento

