ansie

In pochi giorni molte ansie. Mi hanno chiamato dalla clinica per l’artroscopia, inizialmente era fissato per l’11 l’intervento ma non ho risposto subito al telefono (lavoravo!)  e ho perso il turno, sarà la settimana successiva.
Non mi preoccupa tanto l’intervento, oddio un po’ sì perché non sono mai stata troppo fortunata con medici e ospedali o sarà che non mi fido.
Il problema è che la casa non sarà sicuramente pronta o lo sarà proprio in quei giorni e quello che doveva essere un periodo di riposo, la convalescenza appunto, sarà un ulteriore stress. E di riposo ho bisogno, più che altro di far euna pausa. Che è diverso. A casa dei miei suoceri non è cosa di stare, impazzirei, andrò dai miei. Il fatto è che voglio stare a casa mia, con i miei gatti. Poi se il trasloco e la sistemazione la facciamo dopo l’intervento come farò, non voglio demandare ad altri la sistemazione di casa mia.
Sto incazzatissima.
E poi c’è zabù… non so se sono più preoccupata o incazzata, con me stessa e con il veterinario della croce azzurra. Menomale che non aveva niente di rotto e dopo 10 giorni scopriamo che ha il bacino fratturato e la coda lussata. Non so ancora cosa faremo, dove lo porteremo e noi con lui. Io almeno, certo non lo lascio. Se tutto fosse filato liscio avremmo almeno potuto fare la convalescenza insieme.
Intanto oggi dovevamo partire, andare a garrufo per liberarci un po’ della tensione delle ultime 2 settimane e non partiamo più perché non ce la sentiamo di lasciare il gatto e andarcene. Comunque non siamo ancora andati al veterinario a riprenderlo. Dobbiamo sentire cosa ci consiglia  e poi decidere di conseguenza. Che fare? ci trasferiamo tutti a Rutigliano? andiamo io e zabù a Molfetta? ci portiamo zabù a pantanagianni?
Se ci ridassero la casa… Ma non credo proprio. Tanto a loro che gliene frega.
Beh sto incazzata. La tensione  mi attanaglia lo stomaco. Poi c’è il lavoro che mi sta proprio, pure lui, sullo stomaco. Altro discorso.
Poi magari scrivo un post più tranquillo…
 
Rispondi

