FERIE!!!!

Oggi è l’ultimo giorno di lavoro… ergo da domani sono in ferie. Questa giornata sembra non passare mai.
Sinceramente? non ce la faccio più, sto veramente scoppiando.
Non so ancora che me ne farò delle mie due settimane di ferie.
Spero intanto di prendere un po’ di sole e di mare altrimenti quest’inverno mi ammalerò spesso.
E non mi semba il caso. Ho altri progetti per l’inverno.
Spero di riuscire a rilassarmi. Questa estate senza casa mi ha sfiancato. Vabbè, inutile parlarne.
Solo non vedo l’ora di tornare a casa mia. Non lo dirò più.
Altri progetti. Qualche giorno a Roma. Per cambiare aria. Respirare la metropoli. Vedere qualche mostra o qualche museo… qualsiasi cosa perché ho bisogno di arte. Vedere gente.
E poi… e poi che? le ferie finiscono presto.
Non ho voglia di ritornare al lavoro. Non è pesante il lavoro in sé ma mi pesa il trantran. Il fare sempre le stesse cose.
Il non avere tempo per me.
E pazienza.
A settembre ricomincia il ballo delle graduatorie e chissà che non esca qualcosa. Una supplenza magari.
In realtà mi sono anche messa in graduatorie come personale ATA, in pratica come segretaria e bidella. Tutto può servire.
Io in questo momento sento il bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita. Diciamo che spero tante cose.
Comunque nelle prossime 2 settimane sarà difficile (ma non impossibile!) aggiornare il blog.
Ma se ci siete… scrivetemi.
Ne approfitto per fare gli auguri a Patricia: domani compie 40 anni. Un bacio puparossa. Spero di mangiare qualcosa alla tua festa e che non ci sia solo carne.

Lascia un commento

