aggiornamenti

Al volo perchè tra le altre cose in questa mia risicata pausa pranzo devo anche andare a casa per cercare di risolvere un problema sorto per i bagni. Che stress.
Ho cominciato un nuovo libro: Le mani su Parigi di Dominique Manotti.
Il fine settimana scorso siamo andati a Torre dell’Orso atrovare alcuni amici che hanno preso casa lì. Abbiamo dormito lì. Mi sono divertita e anche rilassata. Mi è dispiaciuto dover partire la mattina per impegni familiari. A Torre dell’Orso sono stata 11anni fa, con il grupo delgli amici. Stranamente mi ricordavo poco dei luoghi, mi ricordo solo episodi divertenti. è entrata nella mitologia quella vacanza! E dei miti bisogno sempre diffidare. Certo ne è passato di tempo da allora. Sono cambiate moltissime cose.
Lunedì sono stata a Molfetta. Mancavo da quasi due mesi. Mi sento sempre stranita quando torno ormai. Mi mette energia e malinconia insieme. Ho sentito molto in questo periodo la mancanza dei miei. Vederli mezza giornata non mi basta ma… pazienza.
Ieri visita dall’ortopedico che dovrebbe operarmi. Non mi ha fatto una garnde impressione. Classico medico che non ti guarda negli occhi. Per lui sono solo un ginocchio, non una persona. Comunque a settembre se me riparla. Mi chiameranno per fissare l’intervento in artroscopia.
Non so quanto possa costare. Secondo voi? è una clinica privata ma convenzionata. Devo preoccuparmi?
Ieri sono anche risucita a pranzare con Silvana e mi è passata la crisi di sconforto.
Beh, scappo.
Un saluto a tiziana e jdx che sono, beati loro, negli States, e a LV che non sento da una vita. E a tutti, va.
One response to this post.

  1. Posted by tiziana on 18 agosto 2008 at 18:05

    un breve rientro nel blog per un veloce saluto da carlsbad,oggi. da domani laguna beach, qualche km in là… ho aggiornato il blog con qualche foto da san diego e da maui… ho il mal di maui! voglio tornare lì e restarci!! anche san diego merita tanto, ma maui è al di là del mondo e lo senti… sigghe…
    baciiiii!!! saluti da j!

    Rispondi

Rispondi

