quasi a casa

Buongiorno!
Intanto informo gli interessati che ho aggiornato la lista dei regali. Ho aggiunto un coprispalla rosso da mettere sul belissimissimo vestito che mi sono autoregalata venerdì. L’husband, per la verità, non è molto entusiasta e mi ha già detto che con lui non esco vestita così, ma si sa che i mariti sono fatti per brontolare. Invece è bellissimo. Lo avevo visto a maggio a Trani e lo avevo pure provato ma costicchiava e poi non ero convinta. In questi mesi non ho fatto che pensarci e l’ho trovato a monopoli, ai saldi. Ha il corpino verde a righe e la gonna con fiori e ciliegie rosse su fondo bianco ed è di Fornarina. Scollatissimo….Molto mariellesco.
Venerdì ho anche ritirato il mio telefonino nuovo "preso" con i punti Vodafonone one. Fa un sacco di cose ma io sto imparando a usarlo.
Venerdì sera festacchione sul terrazzo di Silvana. Ho fatto una mangiata di cozze da ricordare e mi sono divertita.
Sabato e domenica mare. Sabato con la sorellina (e Nicola a Cozze) nell’ora più calda: dalle 13 alle 16.  Domenica a Pantanagianni nell’ora più bella e sana: dalle 8.30 alle 10.
Oggi siamo tornati a Monopoli. Bello sentire l’odore del caffè mentre mi faccio la doccia. 
Io sono al lavoro, un po’ nervosa per tutta una serie di piccole scocciature lavorative. La verità è che vorrei essere da tutt’altra parte, vorrei essere a occuparmi della casa e delle diecimila cose da fare e da pensare. Vabbè.
Intanto oggi dovevo andare dal reumatologo e invece l’appuntamento è spostato a mercoledì. Poco male… perché oggi abbiamo da fare un lavoraccio immane: spostare tute le cose che avevamo ben ammassato nello stanzino sul terrazzo nell’altro stanzino. Non ci posso nemmeno pensare!!! anche perchè poi dovremo rispostare tutto di nuovo. Avete presente le fatiche di Sisifo?

Lascia un commento

