case e casini

Risolto il problema delle finestre… cambiando fornitore. i lavori procedono, i casini pure, oggi veniva l’idraulico.
Noi siamo sempre nomadi. Questo fine setimana lasciamo la casa-porto di silvana e ci ritrasferiamo a Monopoli. Il week end però lo passiamo a pantanagianni, per riposarci spero. Dal 28 luglio siamo di nuovo senza casa. Ma abbiamo deciso, giusto stamattina, di trasferirci a Pantangianni, perché abbiamo necessità di uno spazio nostro, almeno di una stanza dove ci siamo solo noi. Io farò su e giù col treno. Non vedo l’ora… finalmente potrò leggere. Ringrazio tutti quelli che ci hanno offerto ospitalità per agosto, ma credo sia questa la soluzione migliore.
Certo, mi mancheranno i gatti. E anche la sorellina mi mancherà. Tutto non si può avere.
 
N.B. ho aggiornato l’elenco dei regali nel post Buonanotte. Ormai ci siamo. Silvana è esonerata dal farmi il regalo perchè mi ha regalato una bella collana con bracciale coordinato.

4 responses to this post.

  1. Posted by Unknown on 11 luglio 2008 at 10:37

    Bene così finalmente Osvaldo avrà tutto il tempo per sistemare il giardino e l\’orto…mi raccomando
     prima del 01 agosto che poi arriviamo noi …;-)))))

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 14 luglio 2008 at 06:01

    Comodo… però mi sa che ci troveremo a convivere sotto lo stesso tetto. a sproposito fino a quando vi fermate?

    Rispondi

  3. Posted by tiziana on 14 luglio 2008 at 15:14

    veramente ancora non sappiamo di preciso nemmeno quando arriviamo… ma tanto ne parliamo il prossimo wend. romolo ci chiede sempre quando arrivano gli zii nuovi…

    Rispondi

  4. Posted by Unknown on 15 luglio 2008 at 05:27

    veramente jdx ha detto primo agosto! ehm se ce lo fate sapere è meglio anche perché noi vorremmo andare qualche giorno nel salento, dal 10 in poi probabilmente. percià fateci sapere. intantro siete pronti che venrdì sera arriviamo.. Intorno alle 22, l\’orario preciso sul momento non me lo ricordo. e che facciamo? dove andiamo a festeggiare il mio compleanno????

    Rispondi

Lascia un commento

