Buonanotte

Notte di san giovanni e ultima notte che dormiamo nella nostra camera da letto. Domani ser ail letto sarà smontato e dormiremo sul divano. E giovedì mattina i lavori cominciano e noi cominciamo ll nostro peregrinare estivo. Finalmente ci siamo. Mi sta prendendo un’ansia colossale. Quante cose ancora da fare. E poi? quante cose non abbiamo ancora pensato, quante non ne abbiamo previste. Vabbè si balla.
Io spero di trovare il modo per continuare a scrivere sul blog. A proposito ne ho creato un altro in cui racconto piccoli squarci della mia vita in ufficio. Ma per ora è top secret.
Ma per sicurezza vi lascio la mia lista dei desideri, così visto che il mio compleanno è fra meno di un mese… Se mi verranno in mente altre cose la aggiungerò…
BUONANOTTE

Lista dei desideri (nell’ordine in cui mi vengono in mente)

 

IPOD (o cmq lettore MP3, che sia facile da usare)

Borsa porta notebook (il mio nbk è largo 40 cm!) 

Campanello per bicicletta (non mi serve più la bici…)

Libro di ricette vegetariane (con foto, non troppo ingombrante)

Stivali estivi

Occhiali da sole (prima o poi me li comprerò…)

Sandali neri con tacco

Libri sui gatti

Specchio per bagno

Zerbino

Cocci termosifone

Ultimo cd di capa rezza (me lo ha già masterizzato silvana!)

Ultimo cd di daniele silvestri (anche masterizzato)

Costume da bagno intero

centrifugainsalata

bauletto porta gioie

libri vari (se ho tempo ve li elenco)

new entry: 

una borsa bellissima e abbastanza capiente da portare sempre

Kokeshi Dolls

coprispalla rosso

trattamento benessere

2 responses to this post.

  1. Posted by tiziana on 25 giugno 2008 at 12:42

    STIVALI ESTIVI???? nemmeno io ci avrei pensato… ma quando sei diventata la regina delle modaiole??
    io mi prenoto per lo zerbino.

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 29 giugno 2008 at 12:04

    modaiola io? piano con le offese…🙂 mi era venuto sto pallino degli stivali ma non so se li comprerei mai. i piedi chiedono libertà, almeno in estate. Allora depenno lo ZERBINO dalla lista?

    Rispondi

Lascia un commento

