tagli

Dimenticavo di dirvi che ho voluto darci un taglio e pure una schiarita.
Devo ancora dire dei film che ho visto in questo periodo:
TUTTA LA VITA DAVANTI (simpatico, istruttivo, buttato un po’ sul grottesco)
CARAMEL (femminile, morbido)
JUNO (simpaticissimo)
Il PETROLIERE (bello ma di un cupo ma di un cupo…)
prima o poi lo trovo il tempo.
Intanto ve li consiglio tutti.
 questa foto è fatta con la web cam stasera, mentre scrivevo il post precedente.

6 responses to this post.

  1. Posted by Antonio on 20 aprile 2008 at 23:38

    A BONAAAA!!!
     
     
    P.S. con il debito rispetto vate🙂

    Rispondi

  2. Posted by tiziana on 21 aprile 2008 at 04:06

    abbona! sempre con rispetto.
    w juno!!

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 21 aprile 2008 at 13:40

    😀 ma siete simpatici…

    Rispondi

  4. Posted by luigi vittorio on 22 aprile 2008 at 12:52

    troppo facile accodarsi ai commenti…🙂
    ho visto pure io tutta la vita davanti
    il libro da cui è tratto me lo avevi prestato tu. e, ovviamente, il libro è molto piu\’ bello del film!

    Rispondi

  5. Posted by Federica on 23 aprile 2008 at 11:04

    oh porco dio Kazuco!
    così sembri molto più simile a mia madre!
    eheh

    Rispondi

  6. Posted by Unknown on 23 aprile 2008 at 14:21

    dici, fefè? lo prendo come un complimento.anche quello di lv. il film c\’entra poco col libro, in effetti, ma è carino. sai, se dovessi scrivere io un libro sulla mia esperienza lavorativa… sarebbe un bestseller…

    Rispondi

Lascia un commento

