riassunto

Domenica all’insegna di mal di testa e spossatezza. Pessimo umore. Mi mancano un sacco di cose e di persone.
 

E domani volata a Molfetta per chiudere l’atto ed essere finalmente indebitati fino al collo.
C’è da festeggiare. Magari quando mi sarà passato il mal di testa che mi perseguita da tre giorni…

Nel frattempo è successo che:

Venerdì mi è arrivato un pacco pieno di regalini. Sorpresa inaspettata e ancora più gradita. Grazie silvà.
Venerì sera ho visto GAS film della rassegna monopolitana che mi è piaciuto. Il regista era di sostanza. Aveva qualcosa da dire.
E sabato è stato il compleanno di Tiziana. Non l’ho sentita direttamente però è uguale. Comunque gli AUGURI sul blog ti spettano anche se in ritardo.
7 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 10 febbraio 2008 at 15:28

    Uè la bedd!
    Noi siamo qui e ti abbracciamo tanto

    Rispondi

  2. Posted by tiziana on 10 febbraio 2008 at 15:59

    grazie per gli auguri!! volevo chiamare anche te, ho chiamato osvino due volte e tutt\’e due le volte ho chiuso prima ! 
    ma non avreste dovuto essere voi a chiamare me, ora che ci penso??

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 11 febbraio 2008 at 12:42

    grazie dell\’abbraccio. mi sa che ieri sera l\’ho proprio sentito. Tiz, hai ragione, dovevamo chiamarti noi. Perché hai chiamato tu? e poi eri sempre impegnata… che donna. Rimedieremo. E il weekend prima del 15… come state messi tutti e tre?

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 11 febbraio 2008 at 14:08

    tra il 15 e il 23 dovrei avere il viaggio di ricerca… il wend dell\’8? si?

    Rispondi

  5. Posted by cinzia on 13 febbraio 2008 at 06:11

    Addirittura la firma congiunta!!!
    Uhè… ladra di sorelle… BUON COMPLEANNO… io neanche lo sapevo.
    Comunque sono gelosa in una maniera inconcepibile.
    Quindi… REGOLATI!!!
    E regolati pure tu, sorella degenere.
    Non mi meritate, questa è la verità.
    Tutte e tre!!!
    Uffa

    Rispondi

  6. Posted by tiziana on 15 febbraio 2008 at 12:23

    cinzia sei sempre nel cuoricino delle sorellonze, e chi ti sostituisce?? dai, vieni a milnao pure tu, dai dai.
    grzie per gli auguri! ma non valgono se seguiti dalle minacce! nè.

    Rispondi

  7. Posted by tiziana on 15 febbraio 2008 at 12:27

    a proposito di milano, mariè, ho qualche notizia semi-certa. dovrei partire l\’1 e tornare il 12. organizzamini… o organizzanimi a seconda che tu lo dica a brindisi o dintorni (chiedi all\’husband).

    Rispondi

Rispondi

