TEMPO

Già volato il week end? uffà, sì. E quante cose ancora da fare. Sempre in corsa contro il tempo. Sempre a cercare di accontentare tutti. Di fare tutto e bene. E quando mi rilasso, mi diverto?
Beh tempo per continuare questa riflessione non ne ho che venerdì ho un esame e non ho studiato nulla. odio studiare e odio gli esami.
Ho una strana inquietudine in questi giorni, come un’ansia, un disagio. Non so. Non ho tempo per pensarci. Magari passa. Magari è solo questo stupido e inutile esame… magari è solo questo stupido e ridicolo Paese…
A proposito se avete voi tempo di riflettere… vi invito qui
A presto

6 responses to this post.

  1. Posted by luigi vittorio on 20 gennaio 2008 at 12:51

    È tempo che sfugge, niente paura
    che prima o poi ci riprende
    perché c\’è tempo, c\’è tempo c\’è tempo, c\’è tempo
     ti ricordi mella? c\’è tempo…  era un tuo post di qualche tempo fa…
     

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 20 gennaio 2008 at 14:45

    Vero. a volte però hai la sensazione di non avere più tempo. e non mi riferisco alle mie sciocchezze di oggi. baci

    Rispondi

  3. Posted by Antonio on 21 gennaio 2008 at 00:00

    cè una canzone che dice SE MI RILASSO COLASSO e tu stai così.non ti affannare che non serve quando diventeremo più vecchi ce ne accorgeremo come siamo stati sciocchi nel FARE FARE FARE.spero di poterne parlare fra 30 anni intorno a una tavola con una buona bottiglia di vino e un pasto buono.
     
    Un Saluto
    Antonio

    Rispondi

  4. Posted by Unknown on 21 gennaio 2008 at 13:27

    Beh, un po\’ ho imparato a rilassarmi. Ma che fatica. :-)Spero proprio che non dobbiamo aspettare 30 anni per sederci a tavola insieme… baci

    Rispondi

  5. Posted by Unknown on 21 gennaio 2008 at 13:27

    Beh, un po\’ ho imparato a rilassarmi. Ma che fatica. :-)Spero proprio che non dobbiamo aspettare 30 anni per sederci a tavola insieme… baci

    Rispondi

  6. Posted by Unknown on 21 gennaio 2008 at 13:27

    Beh, un po\’ ho imparato a rilassarmi. Ma che fatica. :-)Spero proprio che non dobbiamo aspettare 30 anni per sederci a tavola insieme… baci

    Rispondi

Lascia un commento

