Eccomi

Oggi pensavo di aggiornare il blog con tutta calma… ma è da stamattina che sono perseguitata dal mal di testa che ha rallentato tutte le mie connessioni pisco-fisiche. Perciò chiedo scusa ai miei fan se li deluderò
Del resto non mi sembra di aver molto da dire. Non sto leggendo niente di nuovo, la mia mente è in sciopero. Forse anche i miei occhi perché dopo 8 ore passate davanti al pc in ufficio e un paio d’ore passate al notebook a casa per finire una redazione mi diventano rossi e lacrimosi. Preferisco farmi leggere dall’husband qualche pagina di
Fratelli d’Italia, che lo sta (e mi sta) prendendo molto. Non sto vedendo nuovi film per gli stessi motivi di cui sopra.
Quindi dal punto di vista culturale ho poco da dire. Molti imput ma poco tempo per rielaborarli. Si chiama pigrizia mentale e ho deciso di concedermela.
Per il resto niente di nuovo sul fronte occidentale… Ieri giornata di shopping. Sono andata all’outlet di Molfetta con la mitica Raffa. Non è che abbia concluso molto in termini di acquisti concreti. Un po’ perché il mio budget è stato intaccato dall’acquisto necessario di un nuovo spazzolino elettrico, causa morte per caduta accidentale del precedente. Un po’ perché non c’era molto che valesse la pena. Ho lasciato gli occhi e il cuore su una giacchetta in panno verde pisello che era un amore e mi dava molta luce. Ma caspita mi andava stretta sui fianchi, eh sì perché le donne hanno i fianchi, capita. E pensare che era un XL… certo Miss Sixty, quindi per ragazzine che se non sono complessate qui lo diventano. Però era proprio bellina e mi ci vedevo bene.
Un po’ perché non riesco mai a trovare quello che voglio: cose normali! Una camicia bella, se non proprio rossa che ormai ci rinuncio, anche bianca va. E dei pantaloni adatti ai miei scarponcini marroni. Che ho comprato con tanto entusiasmo perché “non ho scarpe marroni!”, appunto, ci sarà un motivo. Forse perché non ho niente con cui abbinarli?! E vabbè, li metterò sui pantaloni neri. Sempre che riesca a trovarne di decenti. La verità è che le cose belle costano molto.
Scappo!!!!!
5 responses to this post.

  1. Posted by luigi vittorio on 13 gennaio 2008 at 10:21

    non sarà che provi gusto a cercare cose introvabili, e a non trovare gusto in quelle belle e trovabili?
    vabbè, so anchecheci cerca, ma cerca davvero, spesso trova. oppure… sta fermo un giro 🙂
     

    Rispondi

  2. Posted by tiziana on 13 gennaio 2008 at 11:06

    la verità è che non hai trovato niente perchè non eri con la cognata segugio… avremmo trovato qualcosa anche da miss sixty (perchè ti fai questo?)!

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 13 gennaio 2008 at 14:10

    Forse è come dice lv. Forse è che in realtà io sono sempre alla ricerca del mio stile. Tiz, prenoto il prossimo primo aereo per Milano? 😉 però sto migliorando, sai? pensa che l\’altro giorno ho visto una pagina su Panorama con 10 paia di scarpe, sai quei servizi di pseudomoda. Beh io ho capito subito quali erano Prada! P.s. ma sul marrone che ci abbino? 🙂
     

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 13 gennaio 2008 at 15:39

    mmm… non te l\’avrei detto, ma visto che me lo chiedi proprio… il marrone è raramente di moda e per ora (sto finendo il prossimo invernale) non c\’è proprio in collezione. ma noi ce ne freghiamo, giusto? marrone come? scuro scuro o medio? pelle o camoscio? e se pelle, sportiva o elegantina? si fa presto a dire marrone! cmq di solito sta bene col blu ma io ci abbino anche il nero perchè è bello così. cmq vale sempre la regola che è giusto quello che ci piace, la disinvoltura è quello che conta, quasi sempre. eccoti di là, spetta che ti rispondo…
     
     

    Rispondi

  5. Posted by Unknown on 13 gennaio 2008 at 15:48

    direi scuro medio, quasi testa di moro, pelle, sportiva. a me il marrone non piace molto e infatti non ho niente però quest\’anno ho rispolverato una borsa marrone che mi piace e poi per non prenderle nere. col blu dici? blu scuro, no? In effetti il marrone sembra sempre un po\’ "smesso"… dai proponilo in maniera nuova, elegante… bacetti

    Rispondi

Rispondi

