ti piace u presepe?

Questo è il mio presepe. Ci ho messo il pupazzo di neve perché l’ho fatto domenica che qui era pieno di neve.
Ci credereste che ieri zabù ha fatto un salto (sta in una nicchia alta della libreria il presepe) e ci si è fiondato dentro?
E per farlo scendere! un impresa perché temevo rompese tutto… E invece ha solo fatto cadere la madonna e il pastorello con le pecore, senza danni.
Che sia in crisi d’identità? forse pensa di essere gesù bambino? Bah, chi li capisce i gatti…

One response to this post.

  1. Posted by Antonio on 20 dicembre 2007 at 23:20

    è logico a stare con la Maria e il Vate🙂
     
    Natalizio
    Antonio
     
    P.S. quelle che ti ho mandato era il formato dell\’album quello originario ce gli ho ma..ora è tardi da oggi sono senza computer perchè in ferie AHLOAAAA

    Rispondi

Lascia un commento

