stralci

Oggi la contemplazione della vita altrui attraverso i media rende semplicemente intollerabile la normalità.

 

Non credo che avrò molto tempo in questa settimana di aggiornare il blog.
Sto facendo una seconda settimana di prova, questa volta fulltime.
In più ho accettato un nuovo lavoro, un redazione per il Mulino, da PROGEDIT che faccio la sera quando ritorno dall’ufficio.
I tempi di consegna sono, infatti, strettissimi. Ma non volevo rifiutare.
Per ora resisto… lo stress mi è congeniale. Ma non ho tempo di pensare ad altro.
Per certi versi è un bene ma i pensieri stanno lì, in agguato
.

One response to this post.

  1. Posted by tiziana on 4 dicembre 2007 at 02:26

    ho capito perchè non puoi venire… tieni duro , mi raccomando!
     

    Rispondi

Rispondi

