ci vorrebbe

Ci vorrebbe il mare
per andarci a fondo
ora che mi lasci
come un pacco
per il mondo
ci vorrebbe il mare
con le sue tempeste
che battesse ancora
forte sulle
tue finestre
ci vorrebbe il mare
sulla nostra vita

5 responses to this post.

  1. Posted by tiziana on 23 novembre 2007 at 04:53

    mmmm… beh?

    Rispondi

  2. Posted by SyLv on 23 novembre 2007 at 10:48

    Masini for ever???
    Ti ricordi.. no, non c\’eri ma ve l\’avrò raccontato,
    che feci dedicare alla radio vaffanculo a mamma?
    Era amorevole e lei rise tanto…

    Rispondi

  3. Posted by Antonio on 24 novembre 2007 at 00:19

    Masini pensavo fosse la Grande in un momento di pressione io scappo che qua oggi è l\’ultima e il giorno non scorre🙂

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 24 novembre 2007 at 16:16

    riflettevo su cotanta cognata… scherzi a parte, riflettevo su quanto hai costruito fino ad oggi e su quanto sono belle le esperienze che hai fatto. quelle non te le toglie nessuno, è un bagaglio che può solo diventare più grande, non è bellissimo?
    poi, le cose belle vanno e vengono, il fatterello va e viene. quello che sei resta! e prima o poi si riconcretizza in esperienze che solo chi ha la "struttura" può affrontare.
    super… mella (Kacacazz non mi sembra appropriato in qsto contesto!)!
    ps- la togli qsta iettatura di masini per favore?

    Rispondi

  5. Posted by Unknown on 25 novembre 2007 at 02:02

    Uff tutti odiate Masini. E anche io non lo sopporto, ma che ci posso fare se l\’altra mattina mi sono svegliata con in mente questa canzone? Che poi, insieme a quella sul padre, è l\’unica degna del marco in questione. Cmq riparerò con la canzone del prossimo post, di ben altro spessore.Venendo al resto, dici cose belle su di me e sul senso della vita. A volte la vedo anche io così (l bicchiere mezzo pieno), a volte mi sembra di non aver costruito nulla di concreto e ovunque mi giro vedo crolli (il bicchiere mezzo vuoto). Mi aspetta una settimana impegnativa e decisiva, cercherò di pensare positivo.

    Rispondi

Lascia un commento

