Domani…

ho un colloquio. Dovevo farlo a Bari e già pregustavo la mia nuova avventura sul treno e invece mi hanno contattato per spostarlo a Monopoli. Del resto la sede dell’azienda per cui dovrei lavorare è a Monopoli (ma per il colloquio avrei preferito un territorio neutro). Non che viaggiare, spostarmi, soprattutto in treno, mi crei problemi, anzi.
Il lavoro che mi propongono mi sembra molto stimolante. Intanto perché c’è da imparare cose nuove e questo mi piace sempre. Imparare mi fa sentire viva. E poi… è un lavoro.
Certo deve andar bene il colloquio (e ne ho già fatto uno per questa azienda per una posizione diversa però), poi deve andar bene il tirocinio, poi deve andare bene a me. Poi c’è sempre la scuola come incognita incombente. Insomma niente di certo, però qualcosa si muove. Intanto domani vado e cerco di farmi valere. Speriamo perché io nei colloqui non sono molto brava. Di solito vengo fuori alla distanza.
Questo il lavoro che mi propongono:

Orario: Full time Contratto: Contratto a progetto

Mantenere aggiornato un portale web dedicato al turismo con materiale redazionale che sarà fornito giornalmente dal direttore editoriale. Inoltre si occuperà del servizio clienti limitatamente alla clientela che ha spazi pubblicitari sul portale.
E’ richiesta ottima conoscenza del PC e del mondo internet ed una esperienza precedente nell’ambito del servizio clienti.

6 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 12 novembre 2007 at 13:23

    spacca tuttooooo

    Rispondi

  2. Posted by Antonio on 12 novembre 2007 at 23:45

    in culo al cacciatore 🙂

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 13 novembre 2007 at 01:05

    Sarebbe un in bocca al lupo" ambientalista? 🙂

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 13 novembre 2007 at 03:04

    guardali dritti negli occhi e fai la faccia più intelligente che hai! quel posto è tuo!

    Rispondi

  5. Posted by Unknown on 13 novembre 2007 at 12:25

    Il problema è convincerli che sono proprio la persona giusta per  loro! Il lavoro per come me lo hanno presentato mi piace, non dico che è quello che ho sempre sognato però mi interessa molto perché posso mettere a frutto una parte della mia esperienza. Ho anche tanti dubbi ma dipendono da tutto il resto non dal lavoro in sé. Beh, vedremo che succede. Intanto devo ancora passare questo secondo scoglio. Poi sarà comunque un tirocinio di 6 mesi… insomma ce n\’è di strada da fare.

    Rispondi

  6. Posted by Antonio on 13 novembre 2007 at 23:48

    è inventato da me è un miso tra in bocca al lupo e inculo alla balena dovrebbe essere "Political correctness" so che non è il mio stile 🙂
     
    un Saluto
    Antonio

    Rispondi

Rispondi

