Viva

Una bella giornata, sono stata bene e soprattutto mi sono sentita viva. Non capita sempre. Ho incontrato persone, ho letto le mie poesie, sono piaciute, mi sono piaciuta. Ho preso contatti che, chissà, magari germogliano. Ho letto l’orgoglio negli occhi di chi amo, ho mangiato fuori, ho visto un buon film, ho comprato dei libri. Domani è un altro giorno e si torna nelle ristrettezze ma questo giorno me lo sono meritato.
 
Segnalo una notizia (che non c’entra niente ma fa bene saperlo). E questa pasta, a trovarla, sarebbe da comprare a questo punto.  A meno che non sia solo una strategia di marketing… boh tutto può essere ma perché non pensare positivo? E se lo dico io…

3 responses to this post.

  1. Posted by Antonio on 29 ottobre 2007 at 00:44

    èViva mi verrebbe da dire e quando leggo queste notizie sono vivo anch\’io, comunque il CD (di MP3) l\’ho fatto ci sono LP MIX e COPERTINE con chicche e come ad uso oggi quant\’altro in vece ai miei tempi eccetere eccetera. Ti allego anche libro di Zamboni il precedente a quello che ho appena finito di leggere lo devo passare ad  un\’altra persona quello che ho finito lo lascio come al solito al negozio dei Tuoi.
     
    Un Saluto
    Antonio
     
    P.S. ci sono anche due foto mie così quello che mi veniva in mente ho messo con premura che VI interessasse.  ho formato cartelle con nomi che non capirai (forse) ma…Transizione sono LP che sono TRANSITO dei cccp ai CSI mo vedi tu

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 29 ottobre 2007 at 02:17

    sei un mito…

    Rispondi

  3. Posted by Antonio on 29 ottobre 2007 at 03:37

    come diceva MINO PAUSA no un mitomane🙂
     
    Buona Giornata

    Rispondi

Lascia un commento

