per fare una bella giornata

basta poco
Una seduta inaspettatamente indolore dal dentista, per esempio.
Incontrare per caso un’amica in una mattina di sole.
Parlare al telefono a ruota libera con un bimbetto di 3 anni che per non farmi parlare con la madre ha gridato  "mamma cacca!". Telefonata interrotta e non era vero
Litigare con i gatti e stabilire finalmente chi è padrone… del’armadio. Almeno quello!       
La faccia dell’husband con le sue nuove scarpe da calcetto (finalmente).
Una foto sul telefonino e tre visi cari sorridenti.
pensieri nuovi
 
E questo è il mio oroscopo di oggi:
oggi, 16.10.2007

Finalmente le cose sembrano prendere la giusta piega. Oltre alla salute, senti nascere un maggior entusiasmo e la voglia di rimetterti in gioco.
In grande ripresa, dunque, sia il lavoro sia l’Amore! Coraggio! L’inverno sarà magico per te!

 


 

3 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 16 ottobre 2007 at 17:33

    Si vist..basta leggere l\’oroscopo per convincersi!!! AHAHA

    Rispondi

  2. Posted by Antonio on 16 ottobre 2007 at 23:26

    una giornata come in un fim di Moretti e il momento sembralo stesso si sono trasformati due grandi partidi un una unica Balena Bianca.
     
    Un Saluto
    da Pallanuotista
     
    P.S. anch\’io dentista ma…non mi è successo tutto questo forse perhè l\’ho fatto in fine giornata (si lavoro)

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 17 ottobre 2007 at 00:16

    l\’oroscopo l\’ho letto dopo… Questa storia del PD,anto, mi lascia un po\’ così… Bah. Non mi convince. Mi piacerebbe farne un post. Ma alla fine sai che ti dico? io non li votavo prima non li voterò dopo.

    Rispondi

Lascia un commento

