Zabù

Cinque anni fa nasceva Zabulon, per gli amici Zabù.
Il mio gattone…
che a vederlo
nero ed enorme com’è
fa un po’ paura
ma è dolcissimo.
14 responses to this post.

  1. Posted by Antonio on 15 ottobre 2007 at 02:17

    e un pò rompi da quello che ho visto 🙂
     
    AGURI anche a LUI

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 15 ottobre 2007 at 05:51

    rompi il mio micione? E allora che dire di dalia che parla persino nel sonno? No, no zabù è bravo…

    Rispondi

  3. Posted by cinzia on 15 ottobre 2007 at 10:27

    oh
    finalmente una nota positiva. Una bella giornata. Il compleanno del mostro (ehm… volevo dire… del gatto).
    E poi… tutto il resto si sistema.
    Nonostante tutto.
    E nonostante te che stai di un negativo che peggio di te sta solo tua sorella.
    Meh, fatela finita.
    Che tutto si aggiusta: non vi ha insegnato niente la mamma?
    bacibà

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 15 ottobre 2007 at 14:19

    auguri zabù!!
    ma nascono tutti a ottobre i gatti? la nostra matilda ha fatto un anno il primo ottobre…
    a proposito di cuccioli, shankina è appena tornata in hotel, abbiamo cenato a casa stasera.
    bacinus

    Rispondi

  5. Posted by Antonio on 16 ottobre 2007 at 00:12

    Le scelte difficiliTrucchi per non sbagliare (a cuor leggero)…
     
    finalmente hanno messo il link
     
    Un Saluto
    Antonio
     
    P.S. anche i cani li troviamo (nascono per me) ad ottobre Lucilla fara 11 anni 🙂

    Rispondi

  6. Posted by Unknown on 16 ottobre 2007 at 00:25

    sì il 31 ottobre se non ricordo male… ma 11 anni! quanto tempo è passato… E matilda già ha un anno! Dalia fra un po\’ fa un annno che è qui con noi. Auguri a tutti i cuccioli (e non solo) di ottobre…

    Rispondi

  7. Posted by tiziana on 16 ottobre 2007 at 02:05

    auguri a lucilla, che mi ricorda (per assonanza) la mia camilla… poi io ho una passione per i nomi in "illa" (camilla, domitilla, mirtilla, no mariè??)…

    Rispondi

  8. Posted by Unknown on 16 ottobre 2007 at 03:44

    🙂

    Rispondi

  9. Posted by SyLv on 16 ottobre 2007 at 17:51

    uuu In ritardo auguri nipotino (nel senso che sono la nonna-zia)

    Rispondi

  10. Posted by SyLv on 17 ottobre 2007 at 11:57

    Che nonna snaturata
    era pure il compleanno del mio merlino!
    Come cacchio è che io li ho visti nascere e tu ricordi la data?
    so proprio negata.
    Mi mancano assai però

    Rispondi

  11. Posted by SyLv on 17 ottobre 2007 at 12:00

    Però ricordo bene la GOCCIA che mi fece prendere Julia sparendo esattamente il 15 agosto per 24 ore (non spariva mai) per andarsi a fare la sua bella trombatina con Zelig (pace all\’anima del micio più bello del mondo, non me ne vogliano gli altri ma come Zelig non ne ho mai più conosciuti). Uè che Zabù è leccese non sai?

    Rispondi

  12. Posted by Unknown on 17 ottobre 2007 at 14:32

    uè sorella, rilaxati… Il primo animale non si scorda mai. forse.

    Rispondi

  13. Posted by SyLv on 19 ottobre 2007 at 02:38

    perchè secondo te a Julia le faccio ancora gli auguri?
    Comunque è vero, non è il primo animale lei
    infatti il dudongo non lo dimenticherò mai.. forse non prroprio in positivo però!!!

    Rispondi

  14. Posted by Unknown on 19 ottobre 2007 at 12:17

    Il dudongo? ma stai esaurita forte…

    Rispondi

Rispondi

