amandoti

Amarti m’affatica
mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m’affatica
mi dà malinconia
Che vuoi farci è la vita
È
la vita, la mia
Amami ancora
fallo dolcemente
Un anno un mese un’ora
perdutamente
Amarti mi consola le notti bianche
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti
Amarti mi consola
mi dà allegria
Che vuoi farci è la vita
È la vita, la  mia
Amami ancora
fallo dolcemente
Un anno un mese un’ora perdutamente
Amami ancora
fallo dolcemente
Solo per un’ora perdutamente

4 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 14 ottobre 2007 at 11:15

    Questa è una delle mie preferite
     

    Rispondi

  2. Posted by Antonio on 15 ottobre 2007 at 01:16

    AIUTooooo!!! Osvi queste pensano che sia CLAUDIONE

    Rispondi

  3. Posted by oswaldc on 15 ottobre 2007 at 05:36

    Ma no…

    Rispondi

  4. Posted by SyLv on 16 ottobre 2007 at 17:53

    Ma no che no
    prima pensavo Gianna Nannini
    ma da un po\’ di mesi so che sono i CCCp

    Rispondi

Lascia un commento

