LO SO

Avete ragione, sono quindici giorni che non aggiorno il blog. Che dire? Cioè sto un po’ svogliata ecco. un po’ è anche che questi ultimi giorni prima che inizi la scuola l’husband ci sta dando dentro a scrivere e il pc lo occupa sempre lui.
Ma non è quello, lo so. Boh.
Mancanza di stimoli? malinconia post-estiva? menopausa precoce? non so. So una cosa però. Avrei voglia di rapporti umani veri, diretti, tangibili, non solo virtuali ecco. L’avervi qui a cena… mi ha lasciato un vuoto, diciamo post-prandiale.
Dai mi prendo qualche altro giorno ok? E poi riprendo a parlarvi dei miei libri, dei miei film, delle mie ricette, dei miei progetti (averli!).
Si accettano anche proposte sugli argomenti da trattare
E intanto allego una foto, una necessaria aggiunta alla blog-cena. Della serie Io c’ero anche se non mi avete visto…
Però però vi ricordo anche il VDAY.
Oh, è importante davvero che ci siamo e che firmiamo. Qui a bari l’incontro è presso la fiera del levante, non più piazza del ferrarese. Vero raffa? (ma tu quando vai che vengo anche io?)
Vi ricordo i tre punti per cui si raccolgono le firme:
  • NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI. No ai 25 parlamentari condannatiin Parlamento. 
    Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa
    di giudizio finale.
  • DUE LEGISLATURE. No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento.
    Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature.
    La regola è valida retroattivamente.
  • ELEZIONE DIRETTA. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito.
    I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

11 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 4 settembre 2007 at 11:04

    Ben rintronata!!! 

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 4 settembre 2007 at 11:35

    Io e Tiziana ci siamo iscritti ieri e marciamo fianco a fianco…sperem in ben

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 4 settembre 2007 at 13:32

     Beh, non ho molte speranze che cambierà qualcosa. Avete notato che stanno facendo un sacco di polemiche per la manifestazione che si terrà il 20 ottobre, cioè fra un mese e mezzo e nessuno parla della manifestazione di sabato prossimo. Questo la dice lunga. Ecco perchè dobbiamo esserci. Perchè non se ne può più di questo schifo. Cioè io ho un disgusto tale…

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 4 settembre 2007 at 13:51

    che meraviglia, anche disgustata purchè ti sento!! e non puoi abbandonarci così… ti rendi conto di cosa siamo stati capaci di dire in tua "assenza"? io sono in ufficio ma ora vado dal mio fidanzato-fidanzato e dalla piccola. la stanchezza… però anche la contentezza! a domani.

    Rispondi

  5. Posted by tiziana on 4 settembre 2007 at 15:21

    SILV: ben rintronata?!!
    ci hai educati tutti al fatto che per la fretta posponi o preponi consonanti e vocali, poi ci hai insegnato il trucchetto che le lettere possono essere mescolate come ti pare tanto il cervello legge la frase intera. ora che facciamo tutto ciò, paro paro come ci hai insegnato tu,  ti prendi gioco di noi scrivendo cose tremende che noi leggeremo come normali?? ho letto la tua frase tre volte prima di accorgermi del significato! questa è diabolica premeditazione…

    Rispondi

  6. Posted by Unknown on 4 settembre 2007 at 15:22

    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATOOOOOOOOO
    il vero v day è in piazza ferrarese , probabilmente ci sarà un presidio in fiera più per attirare l\’attenzione che per altro… i banchetti delle firme del gruppo dei grilli VERI è in piazza ferrarese.. e specifico questo perchè, come era prevedibile, alcuni loschi personaggi stanno cercando  di sedere sul cavallo mediatico rappresentato da grillo .
    esiste infatto un blog bari, un bari 2, un bari 3 ecc.. e credo che il bari 2 faccia anche qualcosa in fiera.. voi forse non sapete che un tipo poco raccomandabile, tale donato cippone, spalleggiato da una arrivista giornalista di antenna sud, cacciato da diversi partiti, pseudo imprenditore, ha cercato di spacciare come sua l\’iniziativa del v day..e intanto nei comunicati stampa fa pubblicità ai suoi negozi..e addirittura sul loro sito pubblicizzano il tour di fabrizio corona  !!!! cos\’e\’ pazzz
    comunque fatevi un giro sui siti direttamente, così non rischiate "notizie false e tendenziose" determinate dal mio filtro🙂
    il link del volantino a me non si apre..
    comunque sabato 8 io non ci sarò (mi dispiace mella!) perchè mi tocca accompagnare i miei genitori fuori molfetta.. il mio papà non può guidare..e però ci sarà salvatore.. se siete interessati vi mando notizie più precise
                        il motto è sempre quello: RESISTERE RESISTERE RESISTERE..
    per tonino- volantino:ora ogni volta che vado a casa dei miei mi guardo alle spalle.. MA TU NON CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIII ..( mi è piaciuto asssai il sorriso che mi hai regalato quando mi hai vista.. ) 
     
    un bacio a tutti..e una carezza a mella.. smuch

    Rispondi

  7. Posted by Unknown on 5 settembre 2007 at 02:41

    Io voglio andare anche a quella del 20 ottobre a marciare con il governo….contro il governo….è incredibile riescono a essere maggioranza e opposizione allo stesso tempo…e gli altri stanno alla finestra e ridono… 

    Rispondi

  8. Posted by Antonio on 5 settembre 2007 at 04:13

    io non ci sarò a nessuna delle due perchè IO ho tirato i remi in barca e poi ribadisco l\’8 è la MèDONNE miscredenti fuori usciti exconpaesani.
     
    Si ride si scherza e si gioca ma questa iniziativa mi sembra veramente la prima proposta di referendum sulla materia elettorale ve li ricordate mi sembra che ci fermiamo e la MELMA continua a sovrastare tutto e si continua a tirare su la testa per respirare un pò e poi dinuovo l\’onda ci sovrasta forse è l\’età ma…sono sempre più convinto che RESISTERE RESISTERE RESISTERE è l\’unica cosa con i propri e i modi propri altrimenti si viene soffocati dalla MELMA o si inizia a produrla perchè non ne puoi più di quella degli altri.
     
    Un Saluto
    Antonio
     
    P.S. x  Raffa   :)

    Rispondi

  9. Posted by Unknown on 5 settembre 2007 at 07:37

    Che dite, raffa rischia qualche querela per aver messo nome e cognome del tipo? lo cancelliamo? è come dici tu, anto, siamo nella melma (ma userei un altro termine, più puzzolente) e io infatti sto sfiduciata però se molliamo noi… Il resistere creativo di Danilo Dolci, la resistenza passiva di Ghandi sono i miei riferimenti ma quando c\’è da agire… agiamo.E ha ragione johnnydx che non si capisce più niente. Oggi ho sentito un deputato dell\’ulivo (mi sfugge il nome, uno grosso cmq) che parlava di ordine e sicurezza, cavolo ma non erano i cavalli di battaglia di An e della destra? sto confusa. Non ho nemmeno più con chi litigare perchè anche i miei amici-nemici di destra sono confusi. Mi mancano quelle sane litigate di una volta!

    Rispondi

  10. Posted by cinzia on 6 settembre 2007 at 00:23

    O.T. Mery, la querela la rischi tu che sei la proprietria del blog.
    Ma non ti preoccupare…
    ciao.
     
    P.S. O.T. vuol dire "fuori argomento" (gergo da daveblog)

    Rispondi

  11. Posted by SyLv on 7 settembre 2007 at 11:30

    Tizzy, sì è diabolica premeditazione che forse hai colto solo tu.
    Un bacio a tutti, sono un po\’ brilla per essere scrivente

    Rispondi

Lascia un commento

