in attesa

La sera della blog-cena è arrivata. Quello di oggi è un primo tentativo… vediamo. Mi dispiace per gli assenti, cinzia e anto in primis ma mi sarebbe piaciuto avere flo, u mimm… tutti insomma.
Sto aspettando lv, è andato l’husband a prenderlo in stazione perchè io ho di nuovo il ginocchio fuori combattimento. che palle. e non se ne viene a capo. Spero che arrivino presto perchè la frittata è sul fuoco e ho bisogno di aiuto per girarla.
Eccoli!
Lv ha portato il pane (dice) fatto da lui… poi vi dico e vi dico anche il resto del menù. madò c’è un sacco di roba da mangiare e io ho preso 2 chili negli ultimi dieci giorni. Da domenica a dieta!

Lascia un commento

