posti e libri

Una romantica cenetta a tre ieri da O Santos, ristorante greco a Savelletri. Un posto carino che avevamo scoperto qualche anno fa ma non ci eravamo più andati. Mi piacciono i posti così, dove te ne puoi stare tranquillo e mangiare discretamente. Un posto da condividere. Abbiamo mangiato DOLMADES, MOUSSAKA, SOUVLAKI ma anche la FETA fritta e al cartoccio e per finire una fantastica granita di latte di mandorle e un immancabile bicchierino di OUZO. E ci siamo tirati un po’ su.
A proposito… nel libro che sto leggendo e quasi finendo, Il bacio della tarantola, si parla di un posticino fantastico dove si mangia bene e si respira aria buona. Cercando cercando ho scoperto che questo posticino delizioso, Rua de li travaj, si trova a Patù, proprio nel tacco dello stivale e mi sono messa a zecca con l’husband per andarci prima che finisca l’estate. Magari con Tiz e John visto che ci sono. Se ne parla benissimo anche qui.
E sempre a proposito di questo libro, la cosa simpatica è che il primo ad averlo letto e ad averne parlato nel blog è stato anto, silvy incuriosita l’ha comprato e letto e scritto sul blog e ora lo ha prestato a me che se riesco lo presterò a puparossa e a lv e quest’ultimo lo restituirà a silvy. Forte no? C’è spazio anche per l’inserimento di qualcunaltro in questa catena libresca. (A onor del vero il libro non è un capolavoro come scrittura ma è intrigante e si fa mangiare, pardon leggere…)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: