Una proposta

…per la blog-cena.
intanto vorrei le conferme da tutti…
Poi… una breve chiacchierata con LV mi ha fatto venire un’idea (perciò prendetevela con lui).
Che ne direste se venerdì ciascuno di noi portasse un libro che gli è piaciuto, letto recentemente (nell’anno va), e cercasse di convincere gli altri a leggerlo? una specie di blog-recensione in diretta…
PENSATECI… ma non mi dite di no, dai un po’ di entusiasmo!

6 responses to this post.

  1. Posted by Patricia on 19 agosto 2007 at 10:10

    Io ci sarò.
    La blog-cena di per se mi sembra interessante… la proposta di LV è carina ma non trascuriamo una sana dose di \’\’cazzeggio\’\’ e il buon vino.. besos

    Rispondi

  2. Posted by luigi vittorio on 19 agosto 2007 at 14:25

    sono innocente🙂 io ho solo letto tre righe di un libro che ha letto Silvana. tutto il resto lo ha fatto Mariella da sola (come spesso accade…🙂 ) comunque la proposta va bene solo se si inizia dopo il quarto bicchiere di vino.
    a venerdi…

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 20 agosto 2007 at 07:46

    A proposito… il vino chi lo porta? Io la mia parte l\’ho fatta e ho già preparato la sangria… E poi come sarebbe, lv, che faccio sempre tutto io da sola? Oddio, non sei l\’unico…. 

    Rispondi

  4. Posted by luigi vittorio on 24 agosto 2007 at 02:54

    ma insomma chi siamo stasera? io ho appena fatto il pane con il salame e la fontina a pezzetti… a presto! devo prendere il vino? rosso o bianco?

    Rispondi

  5. Posted by Unknown on 24 agosto 2007 at 05:22

    non serve  il vino c\’è già chi lo porta. a stasera. nemmeno io so esattamente quanti saremo tra defezioni e aggiunte. bacio 

    Rispondi

  6. Posted by SyLv on 31 agosto 2007 at 05:52

    Si ma poi il Libro di lv quale sarebbe stato? A me sebrava ne fosse sprovvisto lui per primo! 

    Rispondi

Lascia un commento

