a quando la cena?

Dunque dunque. Per la cena  di cui ogni tanto si dice… propongo venerdì 24 agosto.
Io preparo il primo e il dolce.
Se volete qualcosaltro dovete portarlo voi!
Però intanto sentiamo le disponibilità.
Chi non è disponibile proponga per cortesia un’altra data.
Allora?
 
N.B. L’invito vale per tutti anche per chi ci legge e non scrive mai. Però almeno per partecipare alla cena dovete scrivere! se no non vale.

28 responses to this post.

  1. Posted by luigi vittorio on 6 agosto 2007 at 02:17

    e brava mariella! pero\’ devi prepararre pure la sangria!
    io porto il pane. e vengo!

    Rispondi

  2. Posted by SyLv on 6 agosto 2007 at 03:16

    Presente
    io non porto nè preparo niente
    basta la mia presenza-assenza
    così è se vi pare 

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 6 agosto 2007 at 03:39

     Abbiamo già due adesioni. Certo finora nessuno porta niente d iniente e ci sono pure le richieste! ma quanto mi costa questa cena?

    Rispondi

  4. Posted by cinzia on 6 agosto 2007 at 03:42

    Io non ci sarò. Certo il 16 agosto… rinuncerei anche a Luca se ci fosse la cena. Ma credo che tiz e jon non ci siano e quindi non si può. Poi effettivamente è troppo presto. Dai, il 24, se la fate, ci sarò con il pensiero e magari con una telefonata.
     

    Rispondi

  5. Posted by SyLv on 6 agosto 2007 at 03:42

    Io posso occuparmi dei gatti così tu puoi cucunare e fare le pulizie in santa pace 

    Rispondi

  6. Posted by SyLv on 6 agosto 2007 at 03:43

     quando ho scritto io Cicci non c\’era.. mi ha battuto di 20 secondi
    però dai si può fare il 16 no?

    Rispondi

  7. Posted by cinzia on 6 agosto 2007 at 04:57

    se si può fare il 16… io porto tutti gli avanzi del pranzo di ferragosto di mamma!!!! 

    Rispondi

  8. Posted by Unknown on 6 agosto 2007 at 05:14

    Beh il 16 mi sembra un po\’ troppo ravvicinata come data ma volendo… però mi sa che ci sareste solo voi due. Sentiamo tutti sulle due date proposte, ok?

    Rispondi

  9. Posted by tiziana on 6 agosto 2007 at 05:35

    a noi va benissimo il 24, ma cio\’ non toglie che possiate fare anche il 16. se il 24 ci siamo solo noi 4/5 possiamo costringere silavana a fare qualcosa e noi portiamo vino e , chesso\’ altro…quesque dite?se possiamo riguardiamo prima di andare a letto , senno\’ a domani…byebye!!ci mancate… sigh

    Rispondi

  10. Posted by cinzia on 6 agosto 2007 at 06:39

    Tiz. In realtà il 16 ci sarei solo io. Silv può il 24 allora va bene. Tanto io il 16 sono comunque da mar & osv.
    Me li godo da sola e mi godo Luca…
    Baci e mi raccomando: le foto sul blog… presto
     

    Rispondi

  11. Posted by SyLv on 6 agosto 2007 at 07:46

     IO HO PROPOSTO IL 16 e poi dici che non ci sono MA CHE VI PASSA PER GLI OCCHI???
    ooooh ma qua nessuno considera me e nemmeno quello che scrivo (a parte la mia adorata coooozzzziia che mi vuole bbbene)
    Comunque io il 16 se non sono partita (di corpo perchè di testa si sà) vengo a vedere Luca e Mario e Mariella e Cinzia e Osvaldo e Zabulon e Dalia

    Rispondi

  12. Posted by SyLv on 6 agosto 2007 at 07:49

     E\’ come ilsogno
    siete le solite
    voi e le vostre amiche ei vostri fidaNZATI E MARITI
     

    Rispondi

  13. Posted by cinzia on 6 agosto 2007 at 07:58

    Solo tu potevi citare MARIO. E non dire che non ti voglio bene, cretinaaaa
    E poi volevo dire che tu ci saresti sia il 16 che il 24. Il resto del mondo ci sta solo il 24, allora dove mi presento io da sola a fare la cena del blog che sono pure quasi l\’ultima arrivata??? Nel blog, intendo.
    Perché SAPPIATELO TUTTI: nella vita della nostra eroinaproprietariadelblog IO SONO ARRIVATA PRIMA DI TUTTI.
    Tieniammente.
    TIENI
    A
    MENTE
    Beh.
    Meh.
    Mah.
     

    Rispondi

  14. Posted by Unknown on 6 agosto 2007 at 08:17

    Sempre a svarionare voi due! Il 16 stiamo insieme noi e  il 24 facciamo la cena del blog. Che poi magari cinzia all\’ultimo momento… Cmq mancano un sacco di adesioni. Anto?

    Rispondi

  15. Posted by SyLv on 6 agosto 2007 at 10:04

    Anto è latitante,
    sono 4 giorni che non aggiorna il blog
    e non lascia nemmeno commenti…
    boh letargo o ferie?
    Hie io voglio amche u\’mimm.. che nel blog ci è stato
     
    cicci tu sarai la prima ma io sono l\’ultima e… trai tu le tue conclusioni vittimistiche che sei brava!
    CRETINA

    Rispondi

  16. Posted by tiziana on 7 agosto 2007 at 02:05

    cinzia chi e\’ che ti godi? mi sta venendo la sindrome di silvana: qua nessuno mi dice mai niente!!e chi e\’ mario? e silv, di che sogno parli? l\’incubo mio?? non me l\’hai piu\’ raccontato…cicci e shanchina, da mella io sono arrivata lentamente e si sa chi va piano va sano e va lontano… ahaha!ma mettete qualche nuova foto, dai…

    Rispondi

  17. Posted by Unknown on 7 agosto 2007 at 04:42

    Ma lasciale perdere, vaneggiano entrambe. Piuttosto mancano parecchie adesioni alla cena (ok puparossa ce lo dirà quando torna, anto l\’ho sentito telefonicamente che sta senza rete ed è disponibile, ma raffa? e gli invisibili?) e soprattutto nessuno si è offerto di portare niente come companatico. Allora se proprio non volete portare niente di mangereccio vi faccio un piccolo elenco di cose che mi servono a casa così vi regolate: 1) innaffiatoio piccolo di latta, smaltato magari, ma anche di plastica tipo quelli da mare ma almeno blu; 2) copriwater possibilmente blu; 3) frullatore che non posso fare frullati e frappè da quando si è rotto. E mi fermo qui che è meglio. besos 

    Rispondi

  18. Posted by cinzia on 7 agosto 2007 at 05:01

    Dunque, io mi godo LUCA (nel senso di Barbarossa) e Mario (nel senso di AMICI, il suo amico-chitarrista-cantante-che ha fatto anni fa un mini cd che ha venduto tre copie in Italia e gli acquirenti sono stati Io, la mamma, e la fidanzata che per la cronaca all\’epoca era Paola Turci).
    La sindroma da Silvana non è "nessuno mi dice mai niente" ma è un\’altra. Ma non la posso dire sennò s\’inca….. come una bestia feroce.

    Rispondi

  19. Posted by Antonio on 7 agosto 2007 at 12:00

    io ci sto ma…solo presenze scianca e affini e io scapolone che pensavo di trovare carne fresca e a buon mercato. Vabe la porto io forse viene Maria Pia 

    Rispondi

  20. Posted by Unknown on 7 agosto 2007 at 12:27

    Se viene è ben accetta. Poi magari qualche fanciulla liberaebella esce… Sì ma tu che porti? Nel frattempo mi sono comprata il frullatore per fare il frappè all\’husband.

    Rispondi

  21. Posted by SyLv on 8 agosto 2007 at 02:02

     cianziaaaaaaaaaa
    sei proprio…….. mmmmm non ho parole
    IO ho comprato A TE il cd di Mario Amici
    NON TU
    Basta con questa distorsione della realtà
    ti prendi sempre tutti i meriti

    Rispondi

  22. Posted by cinzia on 8 agosto 2007 at 02:51

    L\’ho fatto apposta
    l\’ho fatto apposta
    eh eh
    me lo ricordo benissimo che me lo hai regalato… aspettavo di farti arrabbiare.
    e ci sono riuuscita
    Fantastico.
    Venite tutti al concerto di Luce e Mario?
    Dai dai tutti in piazza a Monopoli a gridare "mario mario marioooo".
     

    Rispondi

  23. Posted by tiziana on 8 agosto 2007 at 06:15

    ho capito la sindrome di silv!!!

    Rispondi

  24. Posted by Mimmo on 8 agosto 2007 at 10:49

    Vorrebbi venire ma non possuo, staoche schattate e stò partento, me ne vaoche me ne vaoche cà nengelafazze chiaue! hò scrive tagliano cosi capinte quande che venite e non per mezzora che vi faccio io lacena e pure il pranzo la colazione e lamaro?Velesse stà stonne tenda chembegne cà nen vaete dà moave!Penzate a me con un bicchiere immanoSalut!

    Rispondi

  25. Posted by SyLv on 8 agosto 2007 at 12:47

    UUUh mimmo che peccato… 

    Rispondi

  26. Posted by Unknown on 8 agosto 2007 at 12:47

    Mimme bello. Tu ci hai pensieri di famiglia, giustamente, ma magari se stavi da queste parti in quei giorni era fattibile. Pazienza. Sai che facciamo? cerco di organizzare una gita e ti vengo trovare e porto un po\’ di combagni. che ne dici?

    Rispondi

  27. Posted by luigi vittorio on 8 agosto 2007 at 12:53

    Ragazze,
     io non ci sto capendo nulla. Mario,  Luca, ma chi sono? il cd? chi lo ha comprato a chi?? insomma se litigate qui sopra fateci godere tutta la scena dall\’inizio!!!🙂 almeno si ride anche noi.
    Mariè fai qualcosa: o la traduzione simultanea italiano/scianca scianca/italiano oppure apri una sezione sorelle e affini cosi ci seguiamo i flam dall\’inizio alla fine: scrivono un po\’ sul tuo blog, un po\’ sugli altri, ma che fatica ricostruire tutto!!!!
    attendo apposto post con tutti i dettagli delle litigate🙂 x la cena ci sarò e se parto da roma e non da ischia porto il pane con formaggio e pezzetti di speck fatto da me!

    Rispondi

  28. Posted by cinzia on 10 agosto 2007 at 01:49

    Lv
    ora ti spiego. Il 16 agosto io e sylv e mari e osv e chiunque ci sarà andremo a vedere il concerto in piazza di Luca.
    Ma come "luca chi"? Luca barbarossa con il suo (spero) chitarrista Mario.
    Ma come "Mario chi"? Mario Amici, quello del cd che anni fa mi ha regalato Silvana e io faccio sempre finta di dimenticare che me lo ha regalato lei e lei s\’incaz….
    Poi tutte le altre litigate che ci facciamo sul blog… dai si capisce che è tutto vero.
    eh e eh

    Rispondi

Lascia un commento

