Chamois

Di bello c’è anche che oggi si parte per Chamois. Siamo quasi pronti. Quasi. In realtà la nostra prima tappa è Gradara, piccolo borgo medievale che ho sempre desiderato visitare: http://www.gradara-medievale.com/default.aspx 
Ci fermiamo lì stanotte per non fare tutta una tirata fino in Val d’Aosta. Sarà bello. Arriveremo a Chamois quindi martedì pomeriggio.
Non vedo l’ora di andare via dalla pazza folla e di respirare solo aria, niente smog, niente casino, poche persone, niente da fare per forza.
I miei buoni propositi sono di fare una escursione o passeggiata in montagna ogni giorno:
http://www.comune.chamois.ao.it/IT/main.swf 
di fare un po’ di chi kung all’aria aperta, leggere molti libri, mangiare bene (ma non tropppo). Forse riesco pure ad aggiornare il sito perché c’è una deliziosa piccola biblioteca con ben tre postazioni internet. Ma non è fondamentale.
Nel fine settimana ci raggiungono Tiz e Jon e ci daremo alla pazza gioia. Peccato non poter portare i gatti… ne sento già un po’ la mancanza anche se a non averli tra i piedi c’è qualche indubbio vantaggio. Per esempio posso lasciare la valigia aperta mentre la preparo senza temere che uno dei due ci si piazzi sopra, non devo chiudere e riaprire l’armadio ogni volta, posso stirare senza temere che giocando con il filo facciano cadere il ferro, posso aprire le finestre quando voglio, posso ballare… Ma vuoi mettere tornare a casa e trovare uno o due esserini ad aspettarti e a rimproverarti per averli lasciati soli troppo a lungo? Però li abbiamo lasciati in buone mani. Ma per le prossime voltedevo trovare qualcuno a Monopoli che me li tenga.
Torniamo giusto in tempo per il mio compleanno. Avrei preferito stare fuori ma proprio quel giorno ho diverse cose da fare e risposte da avere, diciamo che mi aspetta un compleanno di fuoco… A proposito siete esonerati tutti dal farmi il regalo. Anche tu osv che ti ho sobillato di richieste. Le cose che vorrei sono troppo costose (non vi faccio nemmeno la lista) o non si possono comprare (per tutto il resto c’è mastercard) e io spero di avere qualcosa da festeggiare.
Intanto parto e per dieci giorni metto tutto in stand by. I casini da risolvere, le cinghie da stringere, le incertezze rimangono qui. Chamois aspettami!!!!
Un abbraccio a tutti. Lasciate i vostri commenti. Approfittate della mia assenza per parlar male di me.

4 responses to this post.

  1. Posted by Patricia on 9 luglio 2007 at 04:13

    Ciao Mariè, vedo che stai migliorando!!  
    MA NON CI STRESSARE CON I GATTI!! Ok, rispetto la tua decisione, niente regalo per il tuo compleanno di fuoco… ma la torta almeno ce la fai???!!!!!
    p.s. X Osv: miraccomando, obiettivo pronto… "VOGLIO" una foto di Mariella mentre fà chi kung in montagna…
    Baci, buon divertimento!!
     

    Rispondi

  2. Posted by Antonio on 9 luglio 2007 at 08:00

    in questo caso posso Rilassati e Divertiti. e AUGRI per il compleanno e poi ora hai un pò più di tempo per VIAGGIARE e questo è un gan miglioramento di vita🙂

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 11 luglio 2007 at 08:49

    Sì ma per godersela veramente bisogna avere i soldi, posibilmente guadagnati con sano lavoro. Comunque si sta bene in vacanza e non mi lamento. Fa un po\’ freddo ecco, diciamo che siamo sui 13 gradi ma da domani dovrebbe migliorare. Un saluto a tutti.

    Rispondi

  4. Posted by Unknown on 14 luglio 2007 at 02:13

    da questa postazione è impossibile aggiornare il blog, solo aggiungere un commento. Ne approfitto per salutare tutti, per fare gli AUGURI a Giuseppe per ieri e per dire alla puparossa che la foto è stata fatta ma non so se fargliela vedere. La torta mi piacerebbe farla ma non credo di avere tempo mercoledì. Vediamo. BACI

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: