di bello c’è

Ho riflettuto su quello che mi hanno fatto notare due persone molto vicine, cioè che ultimamente sto troppo negativa. Non che non sia vero. Mi sento mooolto negativa ma questo non vuol dire che sia tutto negativo. Nella scrittura però emerge soprattutto questo aspetto. Non posso farci niente. Mi hanno rimproverato che scrivo solo le cose brutte che mi accadono mai quelle belle o buffe. Uh. Sarà. Non è che me ne capitino molte ultimamente  Proverò a fare un piccolo sforzo d’ora in poi. Utile esercizio.
Stesera per esempio di bello c’è che sono andata al cinema vedere un film onesto, scorrevole, piacevole, LISCIO. E poi, sarà stato il film, a casa, dopo cena (cena, vabbè 2 spigoli o triangoli o tranci di pizza) abbiamo ballato. Fino ad ora. Musica bella. Complimenti al dj… Comiciato con Cesaria Evora (bellissima) e proseguito con il meglio degli anni Ottanta: Fine Young Cannibals, Culture Club, The Blues Brother, Michael Jackson, Cindy Loper… insomma ci siamo divertiti. Il mio marito preferito è  un ottimo ballerino. Io…diciamo che ho un mio stile e un mio fascino. E per fortuna non ci sono i gatti fra i piedi. O avremmo dovuto mettere su una quadriglia!
Ecco, delle cose buffe dei mie gatti potrei parlare per tirare su il morale a tutti. Quando tornano magari… Però rischio di diventare noiosa… come le mamme che parlano solo dei loro figli…  (scherzo)
Buonanotte. E visto che ho scritto una cosa positiva lasciate dei commenti please.

4 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 16 luglio 2007 at 01:43

    ma
    io non son daccordo sul fatto che scriv solo cose negative
    che poi sarebbe normale
    insomma il blog come lo volti e lo giri è un luogo di sfogo
    ed è noramel che emergano più quelle
    però dai tu hai scritto anche cose buffe e belle
    L\’importante è condividere
    qualsiasi cosa ci accada è da condividere
    perchè tenersi tutto per se, cose belle brutte, è quasi morire, o meglio non vivere

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 16 luglio 2007 at 02:20

    meno male che lo dici e lo pensi. anche io penso di non essere solo negativa. ed è importante per me condividere, non tenermi l\’emozione, qualunque essa sia, tutta per me. si vede che siamo sorelle? besos

    Rispondi

  3. Posted by SyLv on 16 luglio 2007 at 04:12

    No mari, non si vede che siamo sorelle
    meglio per te

    Rispondi

  4. Posted by Unknown on 16 luglio 2007 at 06:21

    quando sei così negativa mi somigli eccome… che poi mi fai rabbia che non mi dici niente.

    Rispondi

Lascia un commento

