Ci sono cose

che finiscono e cose che iniziano. Dovrebbe essere questa la regola. La stessa storia delle porte e dei portoni. Finisce, oggi mi sento di dirlo, la mia esperienza in Kora o meglio finisce Kora con tutto quello che c’e dentro: sogni, progetti, entusiasmi, condivisione. Certo è doloroso, ma fa parte della vita. Mi sembra inevitabile. O forse mi sono arresa io. Ho metabolizzato la resa. Si tratta solo di formalità ora. E che formalità! perché chiudere una cooperativa è ancora più complicato che aprirla. Solo a pensarci… ma non è nemmeno questo. Il fatto è che mi sento alquanto scoraggiata e sfiduciata. Sfilacciata. Abbandonata. Il fatto è che non vedo niente che inizia. O meglio ci sono molte cose che iniziano ma io mi sento distante, indifferente o, peggio, spaventata. Procedo a tentoni, cercando di non calpestare i pochi fiori che ci sono su questo prato secco. Bisogna saperli vedere i fiori, averne cura. Vabbè…
Sto fuori questo week-end. Più tardi partiamo per il Pollino e domani mi aspetta il rafting. Veramente… mi sono lasciata convincere… perché mi sembra di portarmi appresso troppi fardelli e non mi sembrava il caso di… E poi a me ‘sto rafting fa paura. Però forse ha ragione osv, meglio svagarsi , tanto i problemi rimangono in stand by e poi… è un periodo che ho bisogno di provare emozioni forti. Senza esagerare oh!

8 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 30 giugno 2007 at 05:24

    Capirai: emozione forte fare raftign?
    beh poi mi racconti no?

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 1 luglio 2007 at 15:12

    Beh, ma tu hai provato? Il fiume che ti viene addosso? però è bello…

    Rispondi

  3. Posted by Fiore del Deserto on 2 luglio 2007 at 10:32

    si ha sempre almeno un pò di timore.  di non saper iniziare\\finire bene qualcosa. e allora a volte rinunciamo o mettiamo in stand by…..però non me la sento di dire che è "sbagliato". mettere pausa può far bene. te lo auguro!

    Rispondi

  4. Posted by Antonio on 3 luglio 2007 at 00:52

    le pause servono e spesso sono foriere di novità. io però preferisco le Mino Pausa VIVA IL TEATRO VIVA LA POESIA….TENEADASCIIIII.
     
    Un Saluto
    Antonio
     
    Blog espanso  http://antoniodetullio.spaces.live.com/
     
     
    P.S. si gli ho avuti gli scontrini e sono stato molto contento stammi bene e speriamo che almeno l\’acqua del fiume che ti è arrivata addosso ti abbia scosso e rifrescato la massa celebrale che in questo periodo penso si sta mescolando un pò🙂

    Rispondi

  5. Posted by SyLv on 3 luglio 2007 at 10:18

    Tanto pure se non lo spingi il tasto II mica il tempo dell\’attesa si riduce.. ehehehehe

    Rispondi

  6. Posted by Antonio on 5 luglio 2007 at 02:29

    pensavo che fosse solo una minaccia ma…me ne hai dati due copie una me la devo leggere sarà il terzo libro della mia vita di poesie e due tuoi è un dovere morale lo faro🙂

    Rispondi

  7. Posted by tiziana on 5 luglio 2007 at 04:19

    e già… ti seguo a ruota, è vero che anche tu stai chiudendo/aprendo porte e portoni.ci si sente proprio come dici tu, svuotati e sfilacciati. io non ho ancora metabolizzato niente, è stato tutto abbastanza rapido. è strano però che ogni anno a luglio penso "chissà dove sarò l\’anno prossimo", eppure il cambiamento, sebbene tenuto in conto, destabilizza sempre.dici che la cura è fare rafting? si può a chamois? magari mi buttate giù dalla funivia, sempre emozione forte è…

    Rispondi

  8. Posted by Unknown on 5 luglio 2007 at 08:13

    a Chamois ci rilassiamo e ci inebriamo di pace. i problemi li lasciamo giù nella vallata insieme con le auto. che ne dici?Anto, non sei obbligato a leggerlo! Ne porterò una copia a marilena. baci

    Rispondi

Lascia un commento

