grazie

oggi una sorella mi ha detto che gli ho aggiustato la giornata. un amico si preoccupa di guai che non sono suoi. un’amica mi ha detto che non vuole perdermi. un’amica che da lontano (ho scoperto) legge il mio blog mi ha detto che scrivo bene. mio marito mi ha preparato una mega frisa consolatoria. mia cugina l’americana mi ha mandato una mail: I miss my mother…  Me  too, Francine. Sulla stessa nave per giunta.
non c’è male come bilancio anche se è stata una giornata faticosa e rimane un po’ di amaro in bocca.
e ho anche da stirare… tanto per gradire. odio le camicie…

4 responses to this post.

  1. Posted by cinzia on 13 giugno 2007 at 00:41

    E mica non è vero. E però ti ho anche detto che ti adoro. Questo non l\’hai scritto!!!
    E poi… mi mandi l\’indirizzo di Francine, che glielo voglio dire pure io che aimissmaimaterendmaifatertu.
    E che scrivi bene non te lo dico… che da mo che lo so…da quando leggevo il tuo diario di nascosto… he he he
    cinzia

    Rispondi

  2. Posted by Antonio on 13 giugno 2007 at 08:27

    e al "vate" fagli usare quelle senza collo sono più facili da stirare🙂
     
    comunque raccogli quello che semini e tu hai seminato semi boni e non graminia e in certi periodi c\’è bisogno di raccolta
     
    e che sto elegiatico oggi mi sa che è il sole

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 13 giugno 2007 at 15:39

    Elogiatico mi piace. E grazie per il giro in moto (vedi post successivo)

    Rispondi

  4. Posted by SyLv on 13 giugno 2007 at 23:09

    VERAMENTE HA SCRITTO "elegiatco".
    COMUNQUE A SCANSO DI EQUIVOCI, ANCHE SE ORMAI è CHIARO, LA SORELLA A CUI HA AGGIUSTATO LA GIORNATA NON SONO IO.
    CHE A ME MAI ME L\’AGGIUSTI?

    Rispondi

Lascia un commento

