pigrizia

Non ho gana di scrivere. Non che non abbia niente da dire. Raccolgo molti stimoli e riflessioni dal mondo esterno e da quello interiore. Ma… sarà questo caldo afoso che mi rimbambisce, sarà che devo tenere a bada alcuni pensieri… non ho voglia di fare dire pensare niente. Pigrizia assoluta.

7 responses to this post.

  1. Posted by tiziana on 13 maggio 2007 at 14:46

    se può consolarti, non solo non ho gana manco io, ma ho pure gli occhi a pampineddra da tre giorni. e non sono pronta per la settimana…
    come rende camillerino nostro, nessun altro devo dire.
    bacino pigro.

    Rispondi

  2. Posted by cinzia on 15 maggio 2007 at 00:45

    Che fine hanno fatto tutti? Tutti pigri? Meh, vebbé, tanto sto pigra anche io. Sarà il tempo, il caldo, il freddo improvviso, il rientro da un viaggio fantastico… ma i pensieri mi si sono spenti da una settimana a questa parte.
    Raccolgo notizie e pettegolezzi, reprimo la rabbia, scaccio la tristezza.
    Troppa fatica
    Addio pensieri.
    E addio a tutti quelli che mi dicono addio in questi giorni.
    Anzi, andatevene un po\’ tutti a quel paese, voi e tre quarti delle palazzine vostre.
    Ciao Meri
    Ciao Tiziana
    Ciao Pulce (per ultima così ti arrabbi)
    c.

    Rispondi

  3. Posted by Antonio on 15 maggio 2007 at 07:08

    la cosa più bella è saper oziare Maria  farlo è un\’arte è meditazione🙂

    Rispondi

  4. Posted by Unknown on 15 maggio 2007 at 15:28

    è l\’ultimo tabù, oziare. Ci provo. Da quando sto tacitando le mie vocine mi sono tornati un sacco di tic e manie. Vabbè. Buonanotte a tutti. I pensieri non si spengono mai. Ogni tanto si addormentano… baci cì

    Rispondi

  5. Posted by tiziana on 16 maggio 2007 at 14:02

    ciao cinzia, ciao tutti…
    ma se ti sono tornati tic e manie sono le vocine! non stanno zitte, parlano a bassa voce e tra un pò ti urlano nelle orecchie a tradimento… attenzione! (ti ricordi la bella figura a carovigno? quello era un urlo, fanno finta di stare zitte le bastarde)
    sono in toscana e sono avvilita dalla pochezza e distrutta dalla tantezza (di fatica)! un bacio.
    ah, anche stavolta io e silvà ci siamo organizzate per non  incontrarci…

    Rispondi

  6. Posted by Unknown on 16 maggio 2007 at 14:48

    di che pochezza parli? ce n\’è tanta in giro.perchè non venite anche voi a garrufo questo fine settimana? è un posto splendido che rigenera l\’anima.Non vedo l\’ora, sto troppo irrequieta in questi giorni. L\’invito vale anche per silvana ( e lo sa) e per cinzia. BACI. Non dovevati sentirci tu e il fratellone?

    Rispondi

  7. Posted by tiziana on 18 maggio 2007 at 01:57

    ari-ciao, sto rubando due minuti alla giornatona di oggi.. il bello è che satsera "dovrei" tornare a milnao… mi piacerebbe molto vebnire a garrufo, chiaramente qsto fine settimana non riesco perchè se domani sono a milnao devo ritirare la macchina sequestrata, pagare multe varie, perdere mezza giornata ai vigili perchè hanno distrattamente trattenuto il libretto di circolazione, comprare una batteria per l\’auto (per ritirarla sarà meglio che parta!)… insomma tutte quelle cose che non riesco ad affrontare perchè più grandi di me! veramente, mi sento in grado di fare quasi tutto, ma tuttui questi intoppi quotidiani non riesco proprio a gestirli.
    vabbè, tanto agosto è vicino…
    bacinininini.

    Rispondi

Lascia un commento

