dis-armi

Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush si è detto assalito dall’ "orrore" per la strage di studenti in Virginia. La portavoce della Casa Bianca Dana Perino ha precisato che "resta intatto il diritto al porto d’armi ma tutte le leggi in materia devono essere rispettate".
 
Senza commento.

16 responses to this post.

  1. Posted by tiziana on 18 aprile 2007 at 04:33

    quanto mi dispiace per la sensibilità scossa del povero bushino… io proporrei di far rispettare le leggi, come suggerisce la perino, in modo più efficace magari, chessò, schierando l\’esercito davanti ogni college, high school, asili nido… così si rispetta il diritto alla legittima difesa dei poveri studenti armati e si proteggono gli stessi da possibili sparatorie… poi se la logica fa difetto (ricorrere alle armi per proteggere dalle armi), non è mica colpa loro!! è il paese delle libertà, ricordiamocelo tutti!!!

    Rispondi

  2. Posted by tiziana on 18 aprile 2007 at 04:36

    dimenticavo… ho consigliato a sofia di guardare il tuo blog perchè è alla ricerca continua di libri interessanti. poi le ho anche consigliato di sbirciare in quello di silvana, miniera di stimoli!! anzi, silvana, se leggi qsto messaggio sappi che per me sei una continua rivelazione!! e siete cognate a me!!

    Rispondi

  3. Posted by SyLv on 18 aprile 2007 at 05:03

    cARISSIMA new cognata CHE ONORE!
    che poi cogmata non sei
    possimo inventarci un termine per definire questa parentela o esiste già..???…!!!
    Comunque aspetto anche il tuo commento recensione qui
    e proprio voi due non potete non essere le prime.. non zo\’ se mi spiego.
    Rivelazione? Perchè? E chi è Sofia? Saluti anche a lei!

    Rispondi

  4. Posted by tiziana on 18 aprile 2007 at 05:44

    qualcosa esisterà… se mar e osv avessero bambini saremmo tutt\’e due zie… cozie? (non cozze!!!) forse siamo cozie, visto che per il momento i bimbi sono dalia e zabù. cara cozia, sei una rivelazione perchè ieri, con un pò di vergogna perchè mi sentivo una guardona, ho esplorato il tuo spazio e sono stata "sommersa" da colori, frasi, luci, effetti e… marco travaglio! ma piace anche a me!! chiaramente ho solo comprato e letto la copertina di due dei suoi libri, ma quando lo vedo in qualche programma m\’imbambolo (johnny non lo sa, fammi evitare la crisi familiare!).
    non posso scrivere niente sul libro di osv perchè ho un blocco emotivo… lo identifico con le cose che scrive e soffro come una pazza, non sarebbe proprio un commento obiettivo. però sbircerò più spesso nel tuo spazio, tipo spettatrice muta! il mio è in fase di allestimento da quando è nato, ma tanto non ho niente da dire (se cominciassi a riempirlo sembrerebbe l\’ufficio d un vecchio stilista gay!)… lo userò per condividere le foto.
    intanto bacio e auguri a Olga!!

    Rispondi

  5. Posted by tiziana on 18 aprile 2007 at 05:47

    ah, se vai nel mio spazio vedi chi è sofia, la seconda sorella di osv e la seconda fidanzata di j (la tua seconda cozia?)

    Rispondi

  6. Posted by SyLv on 18 aprile 2007 at 06:27

    Ecco per esempio oltre che sbirciare potremmo scriverci là sopra \’gni tanto e non sempre qua
    (non sei mica un pesce che devi rimanere muta!)
    comunque visto che cozie non lo siamo ancora (mannaggia a voi ma ve lo devo spiegare io come si fa??)
    possiamo rimanere cozze in stand by.. senZa offesa signorì
    Io per TravaGLIO non solo mi sciolgo, vado in brodo di giuggiole etc.. io mi eccito proprio (madò si può scrivere questo sul sito della sorella grande??!) Allora vediti shooting silvio.. anche lì è irresistibilmente irresistibile.. con quel suo sorrisino da.. BASTA mi fermo sennò mi denunciano per violenze mentali!
    MMM interessante l\’ufficio di un vecchio stilista gay.. potrebbe riscuotere molto sucCESSO!

    Rispondi

  7. Posted by SyLv on 18 aprile 2007 at 06:33

    oooHHHooOOO MA CHI è SOFIA??
    nelle foto non c\’è nessuno che si chiama così
    ma ce n\’è una che inizia con la "Z"..
    Hei volevo dirti che Matilda con la sua spazzola è proprio da prendere a morsi piccoli piccoli!

    Rispondi

  8. Posted by tiziana on 18 aprile 2007 at 06:57

    allora cara cozza (l\’hai voluto tu!), si sofia è quella con la z e matilda l\’altro giorno si è buttata giù dal balcone! cmq è ancora intera. eehhh, travaglio suscita.. scarico subito il film! hai capito perchè non riempio il blog? il sucCESSO … pensa che stavo facendo una lista delle mie passioni per capire cosa potrei metterci e mi è balenata l\’idea di lavorarci un pò la sera. tu e mariella mi impedirete l\’accesso al vostro , mio fratello mi disconosce, farlo tanto per guardarmelo da sola non so quanto valga la pena…. vabbè vediamo, intanto sentiamoci anche sul tuo.

    Rispondi

  9. Posted by SyLv on 18 aprile 2007 at 08:25

    Sarà che sono la scema della famiglia.. ma non ho capito perchè io mariella ti impediremo l\’accesso al nostro..
    mumble mumble

    Rispondi

  10. Posted by SyLv on 18 aprile 2007 at 08:26

    Oh mariè scusa lo so che tu non vuoi si parli di cazzate in interventi seri
    ma che vuoi da me se TUA cognata mi scrive sul Tuo BloG?

    Rispondi

  11. Posted by tiziana on 18 aprile 2007 at 10:07

    hai ragione, trasferiamoci sul tuo…. però mariè, anche tu, inserisci nell\’elenco me , che si sa chi è l\’intelligente in famiglia e silvana, che scopro avere sempre più cose in comune con me (con rispetto!!) e poi vuoi le conversazioni impegnate?

    Rispondi

  12. Posted by SyLv on 18 aprile 2007 at 11:44

    Hi madò mo scrivi pure incompresibile come me (e come anto(nello) per chi lo conosce)
    bellissmo: non si capisce una mazza.. accenti che mancano, frasi incomprensibili senza senso..
    .. si si dobbiamo proprio trasferirci che questo è posto per i "filosofi/filosofici" letterati e impeganti come i nostri cognati/frelli/sorelle.

    Rispondi

  13. Posted by Unknown on 18 aprile 2007 at 11:55

    AVETE FATTO TUTTO VOI… VI OSPITO VOLENTIERI. IL CAZZEGGIO HA UN SUO PERCHè… BACI

    Rispondi

  14. Posted by tiziana on 19 aprile 2007 at 14:39

    ciao! che fai? non scrivi più? le tue alunne? tuo marito? e gli interventi socio-politici che mi obbligano a pensare tre giorni prima di sparare la mia minchiata?
    la mancanza…

    Rispondi

  15. Posted by Unknown on 20 aprile 2007 at 07:09

    Ho tante cose in mente da scrivere ma ho poco tempo tra compiti, lezioni, bozze… Per fortuna riesco a ritagliarmi lo spazio-tempo per leggere per puro diletto in treno. Oggi dovrei scrivere qualcosa. Poi ti devo chiedere  un consiglio su gli occhiali da sole. BACI

    Rispondi

  16. Posted by tiziana on 20 aprile 2007 at 08:56

    ok, chiedi quando vuoi.
    ciao ciao

    Rispondi

Lascia un commento

