Nuova scuola!

Oggi primo giorno piovoso di scuola. Mi riferisco alla mia nuova scuola, proprio a Monopoli (ma a Trani ci sono sempre, le mie ragazze non le lascio). L’impatto è stato, come dire, senza sconti. Ma, alla fine, non mi preoccupo tanto delle classi anche se, soprattutto la seconda è piuttosto"vivace". Ci vorrà polso. Lo irrobustirò… A me della scuola scoccia tutto il contorno, e mi sento sempre un pesce fuor d’acqua. E poi il fatto che sia quella scuola, la scuola do osv da 9 anni… beh mi fa strano. Un po’ mi imbarazza. Rende più difficile trovare la mia dimensione personale, il mio  giusto approccio, come docente intendo. Ma, insomma, ho accettato, ci sono, mi tocca ballare. E pazienza se sarò sempre "la moglie di".

3 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 27 marzo 2007 at 17:54

    hei moglie del prof
    ma poi non mi hai raccontato più
    io dico che anche Osvy si deve sentire un po\’ strano no??

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 28 marzo 2007 at 02:59

    Sì anche a lui ha fatto un effetto strano entrare nella classe da cui uscivo io. Ma è stato molto carino, mi ha persino liberato il suo cassetto così ora lo condividiamo.

    Rispondi

  3. Posted by SyLv on 1 aprile 2007 at 14:14

    mne\’ ma ce ste a combne\’
    scrive do sop qualchecos d cchiau

    Rispondi

Lascia un commento

