Dimmi che la tua anima…

Una breve (troppo) pausa rigenerante a Roma. Ho visto lo spettacolo TERRA DELLA MIA ANIMA, tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Carlotto. Sul palco, oltre a Carlotto stesso (voce narrante), Ricky Gianco (voce e chitarra), Maurizio Camardi (sassofoni, duduk, flauti), Patrizio Fariselli  (pianoforte).
A Roma, sabato, ho sfiorato anche molte persone, ma il tempo non è bastato per esserci davvero. Ne è valsa comuqnue la pena, per evadere un po’ e  respirare l’aria buona delle colline romane. E poi chissà quando potrò permettermi un’altra fuga….
Lo spettacolo lo hanno dato in diretta su RADIOTRE ma non riesco a trovarlo. Forse non è più in archivio.
 

4 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 27 marzo 2007 at 17:54

    che culo
     

    Rispondi

  2. Posted by Antonio on 28 marzo 2007 at 02:08

    non sapevo di  ascoltare un evento così importate, mentre come al solito il sabato mattima sonnacchio a letto ascoltando Radio TRE. Mi riferisco alla tua presenza allo spettacolo🙂
     Un Saluto

    Rispondi

  3. Posted by Unknown on 28 marzo 2007 at 02:37

    veramente  era sabato sera. anto ma tu riesci a trovarlo sul sito?

    Rispondi

  4. Posted by Antonio on 28 marzo 2007 at 03:54

    penso ancora non ci sia sul sito ma allora che ho ascoltato🙂 comunque se sai la trasmissione che l\’hanno trasmessa me lo dici. Ci provo a vedere se la trovo
    Un Abbraccio

    Rispondi

Lascia un commento

