Auguri

Buon Compleanno!
 
 
ho fatto una doll per te… ti piace?
Non riesco a fare la   però… ti dovrai accontentare.
 

2 responses to this post.

  1. Posted by Antonio on 15 marzo 2007 at 06:30

    non mi dire che è per "il vate" MEEEEH… METTITI STARERA E VEDI DI FARLA. Per questo si spasciano i matrimoni🙂 fagli gli aguri anche da parte mia
     
    Un Saluto
     
    P.S. Ora Pinuccio lo fai venire qua lo sfutti come corriere, e lui si diverte a prendere per collezione i segnalibri. Vedi che si fa🙂

    Rispondi

  2. Posted by SyLv on 22 marzo 2007 at 18:16

    beh gli è piaciuto il tutto?
    e lo scherzetto?
    Io mi sto facendo perdonare molto.. ma chissa quando però!

    Rispondi

Lascia un commento

