Che ne dite

Amiche e amici? mi sono tagliata i capelli e pure schiariti che la vecchiaia sotto forme di biancume avanza. Io se mi guardo nelle vetrine non riconosco il mio profilo. Non so se mi piaccio. Il taglio accentua la magrezza di questi ultimi mesi. Però mi trovo simpatica. Magari pure un po’ svitata. Certo la foto, autoprodotta, non è un gran che. Dal vivo sono meglio. (E infatti ho cambiato la foto…) Poi lo cancello questo post frivolo…
5 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 4 marzo 2007 at 15:25

    Lascia che la tua naturale, sottile e innocente frivolezza svolazzi in queso piccolo spazio multimediale.
    sembri una rock star
    con quella fascia notturna poi..
    una dark..
    eheh

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 6 marzo 2007 at 05:13

    Vada per la frivolezza che, sono d\’accordo, ogni tanto ci vuole… E vada pure per il dark anche se preferirei NOIR… ma, scusa, dove la vedi la fascia notturna? e poi ho l\’aria da rock star? ma stai parlando di me? Mi sembro più una sonnambula in quella foto! E infatti la cambio prima possibile. bacibà

    Rispondi

  3. Posted by tiziana on 7 marzo 2007 at 03:01

    invece a me sembri più tenera, quasi materna! poi il chiaro permette di essere un pochino più pallide, lo scuro "sbatte"! per noi che non siamo fan dell\’abbronzatura artificiale è giusto.  io vi saluto, vado a hong kong e tokio, dovrei tornare mercoledì della prossima settimana.
    sono daccordo con silvana, lasciati andare alla frivolezza ogni tanto…  ti dona!
    bacio a tutti!

    Rispondi

  4. Posted by Unknown on 7 marzo 2007 at 03:32

    a HONG KONG  e a TOKIO? che meraviglia! beata te. Anni fa ho visto il film TOKIO GA di WIM WENDERS. Mi piacque tantissimo (anche se era in giapponese con i sottotitoli in inglese) e ho sempre desiderato andarci. Ma non lo metto nemmeno nei viaggi che sogno perché è impossibile. Fai tante foto… così almeno le vedo. E se hai la possibilità vediti \’sto film prima di partire (lo puoi ordinare qui: http://www.dvd2k.it/scheda.asp?plat=dvd&id=5373). BUON VIAGGIO!

    Rispondi

  5. Posted by tiziana on 7 marzo 2007 at 03:56

    lo vedrò senz\’altro, ma parto oggi, quindi lo vedo al ritorno… farò sicuramente tantissime foto, anch\’io non vedo l\’ora di essere là soprattutto per capire come sono!! non riesco tanto ad immaginare orientali e oriente, anche loro devono vivere delle belle contraddizioni! vi mando degli sms…
    bacini

    Rispondi

Rispondi

