Bentornata

Bentornata Patricia!
il tuo è stato un viaggio intenso che ha lasciato tracce nei tuoi occhi. Un po’ delle emozioni e delle angoscie sei riuscite a trasmettermele.
La vità è davvero dura e noi, con tutte le nostre difficoltà, siamo davvero fortunate. Vabbè, ho un sacco di cose da raccontarti. Alcune le puoi leggere nel blog, altre te le devo proprio raccontare perché non di tutto si può parlare in pubblico. Mi sei mancata pupa…

2 responses to this post.

  1. Posted by Patricia on 18 gennaio 2007 at 09:21

    Ciao Mariella, innanzitutto voglio ringraziarvi (non smetterò mai di farlo), il vostro intervento nella mia vita sopratutto in questa circostanza mi ha permesso di affrontare questo capitolo della mia vita più serenamente … i ragazzi sono stati molto felici e non hanno sofferto troppo per la mia assenza… siete stati fantastici!!!
    Di questa situazione che dire? ho visto la morte così da vicino da gelarmi l\’anima, eppure ho provato tante emozioni positive… hai ragione questo mio viaggio ha lasciato dei segni, ho provato una varietà incredibile di emozioni alcune, credimi, non sapevo nemmeno che essistessero (in me intendo). Jackie ancora dovrà lottare molto ma ha una forza incredibile.. e nonostante il nostro incontro non sia stato dei più felici abbiamo trovato lo spazio per ridere… vorrei che Dio mi permetesse di ridere ancora con lei.. che non me la porti via.
    un bacio enorme a tutti e due, e ancora grazie.

    Rispondi

  2. Posted by SyLv on 6 febbraio 2007 at 15:44

    Ecco ci mancava anche questa..che devo portarvi i pan dell\’orso io..ne ho presi un po\’.. e continuo a prenderne..per le mie sorelle e per i figli di Patricia..Ma vediamoci presto vi prego.. e scusate la mia assenza.. io ho bisogno di voi

    Rispondi

Lascia un commento

