due di due

Poco tempo per aggiornare il mio blog questa settimana. Non è stato facile gestire 2 case, 2 figli (non miei), 2 gatti, 2 lavori (in 2 città diverse), senza dimenticare 1 marito (per fortuna uno solo), 1 uccellino e 1 cane (a proposito, Shako si starà chiedendo che fine abbiamo fatto). E poi tutto il resto… Però è stata una bella esperienza e ho scoperto aspetti inediti di me stessa ma non solo…
Domani torna tutto alla normalità, o quasi. Un po’ mi dispiace come sempre quando finisce una cosa. Un po’ non vedo l’ora di recuperare la mia intimità.

Lascia un commento

