Abbi dubbi

Qualcosa la volevo scrivere sull’11 settembre. Ma oggi è già 13. L’anniversario è passato e parlarne non serve più.
C’è chi pensa che sia stato detto e che sia stato visto tutto quello che c’era da dire e da vedere.
Io ho molti dubbi. E quello che mi fa rabbia è proprio il fatto che le persone non si pongono dubbi. Su niente. Preferiscono stare arroccati sulle loro piccole certezze. A volte penso che forse è meglio vivere così. Nei momenti di sconforto… ma passa subito perché io preferisco sapere o, almeno, decidere di non sapere. Ma deciderlo io.
Se penso alla mia vita futura la immagino piena di cambiamenti, non sopporterei di pensare che la mia condizione rimarrà immutata.. per sempre. E non perché non mi piace la mia attuale vita, magari qualcosa ecco. Ma il punto è che per me vivere significa mutare, scoprire, migliorare. Non aspettare di vincere al superenalotto ma darsi da fare per migliorarsi.
Invece vedo che molte persone hanno paura dei cambiamenti, persino di cambiare il proprio modo di pensare o, più semplicemente, il proprio punto di vista. A me questo fa paura.
C’entra questo con l’11 settembre?  A suo modo sì. Perché, per esempio, ci sono in rete molti video che pongono seri dubbi alla versione ufficiale ma molti si rifiutano persino di vederli. Ma come si fa a essere così? 
Io li ho visti e non ci ho dormito la notte… ma preferisco sapere, pensare, porre domande, avere dubbi.

Per chi se la sente di rischiare…

 segnalo un sito dove si possono trovare testi e immagini piuttosto chiari: http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm

 

2 responses to this post.

  1. Posted by Mimmo on 14 settembre 2006 at 06:44

    scusate signori che leggete il blog se invado lo spazio pubblico ma non avevo più tracce digitali di mariella.
    Quello che segue sicuramente non vi interesserà

    Marìè cazz alla fine te sò beccate! come stè …aè mò ddò nen te pozze daisce le fattele mè ccà megare stonne rre recchie peccenenne, però sò chengiate indirizze scrivatiue cà cusse almaene pè mò nen chenge mimmolusito@libero.it
    fatte sendaie cà nen tenghe chiaue menghe ù indirizze imeil nè ù nummere de cellulare.
    mòcc hò avassè cà nen gè facimme nù ragionemende!

    Rispondi

  2. Posted by SyLv on 20 settembre 2006 at 16:52

    Sorella chi è costui?
    Vorrei fare un corso accellerato di MolfettESE Scritto.
     
    ﺉﺏﺪﻁﻍﻺپچژSyLv ShAnKaپچژﺉﺏﺪﻁﻍ 

    Rispondi

Lascia un commento

