si riprende

Eccomi qui.
Si riprende a lavorare, si riprende a viaggiare.
Nuovi progetti, nuove prospettive, nuove incertezze.
L’entusiasmo è tutto da costruire.
Ma questo è il lavoro che mi piace fare e allora si stringono i denti (e anche un po’ la cinghia) e si va avanti.
E cominciamo anche questa nuova avventura del blog.
 
 
Se volete leggere una mia intervista su un sito per scrittori esordienti, fatta prima che il mio supernonno se ne andasse e prima che le incertezze avessero il sopravvento eccola qui: http://www.specchiomagico.net/intervistakora.htm
 

3 responses to this post.

  1. Posted by SyLv on 28 agosto 2006 at 13:41

    E brava la mia sorellina che sìè fatta il blog..verrà bello, come te (dentro intendo!!) :-)Oggi a dispenser ho sentito di un libroprobabilmente non è il tuo genere di lettura (anche se noir)ma visto che m\’ha incuriosito te lo segnalo:http://www.blackmailmag.com/angelo_petrella.htmCiao MellaBacini e fianchiPulce

    Rispondi

  2. Posted by Unknown on 29 agosto 2006 at 02:24

    ti stupirà.. m al\’ho già letto quel libro. Ne hanno parlato tanto e bene.
    Non è malvagio ma secondo me è sopravvalutato.

    Rispondi

  3. Posted by Patricia on 29 agosto 2006 at 03:48

    (R)esistere.. ricordati di questo tuo moto proprio ora che la strada è in salita.. tu puoi farcela.
     
    Ah! il treno.. La cosa che mi manca di Bari è il viaggio in treno, quanta gente stramba che abbiamo conosciuto!!!..

    Rispondi

Lascia un commento

